08 FEBBRAIO - Gossip

Sanremo 2017, dall’amore di Michele Bravi al regalo di Maria a Carlo Conti

Scritto da:

Dietro le quinte del Festival tra indiscrezioni e gossip

DE FILIPPI REGALA SPIDER-MAN A CONTI – Maria De Filippi ha fatto un regalo molto gradito a Carlo Conti. Il figlio Matteo compie 3 anni e la presentatrice, dopo aver scoperto la passione del bimbo per Spider-Man, gli ha regalato un giocattolo che riproduce l’uomo ragno. Molto gradito dalla moglie del conduttore toscano Francesca Vaccaro che ha organizzato una festicciola per pochi intimi a Bordighera.

Ieri sera super ascolti con oltre 13.000.000 milioni di telespettatori!!! ✨✨❤️✨ #sanremo2017

A photo posted by Carlo Conti (@carloconti.it) on

SGARBI, SELFIE SOLO CON LE DONNE – Non poteva mancare Vittorio Sgarbi a Sanremo. Il critico d’arte ed opinionista si è subito distinto per le vie della città dei fiori. Ha concesso selfie solo alle donne. Meglio se giovani e carine… e ha liquidato gli uomini con un “ci vediamo dopo”. Il dopo naturalmente è stato mai.
MILVA CHIAMA MALGIOGLIO – Dietro le quinte de La vita in diretta che si è trasferita a Sanremo Cristiano Malgioglio si è emozionato ricevendo una telefonata di Milva. In diretta il cantante aveva detto che la pantera di Goro aveva partecipato a 14 Sanremo. Lei nella telefonata gli ha sottolineato che i Festival sono 15 e lo ha ringraziato perché è l’unico che la ricorda in tv.

Ciao amici di Instagram. Pronto per andare a vedere il Festival di Sanremo. Love #cristianomalgioglioreal

A photo posted by Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) on

MICHELE BRAVI CERCA FIDANZATO – Da poco ha raccontato che ha chiuso una storia d’amore, ora Michele Bravi è in cerca dell’anima gemella. A tutti, tra amici e giornalisti, confessa che vorrebbe un fidanzato. Chi raccoglierà il suo appello?

E oggi inizia ufficialmente il nostro #Sanremo2017! Per noi tutto questo è una possibilità enorme: possiamo dimostrare quante sono state giuste tutte le nostre scelte sbagliate. 👦🏻🎶

A photo posted by Michele Bravi (@michelebravi) on

MORO PIANGE CON LA MAMMA – Fabrizio Moro chiama continuamente la mamma al telefono. Prima dell’esibizione a Sanremo l’ha sentita ed è scoppiato in lacrime. Una sorta di rito scaramantico che fa ogni volta che ha un appuntamento importante. Ma al Festival non tutti hanno gradito…

#Sanremo2017 …. Si inizia

A photo posted by Fabrizio Moro (@fabriziomoropage) on

GALANTI CORTEGGIA IL TRONISTA – Claudia Galanti è stata una delle protagoniste di un evento a Sanremo alla discoteca Morgana. La showgirl si è presentata con trasparenze hot e ha corteggiato per tutta la sera il tronista Fabio Ferrara. Si sono scambiati numeri di telefono e contatti social… se son follower fioriranno!

❤️❤️❤️ #sanremo2017

A photo posted by Claudia Galanti (@claudiagalantireal) on

 

Articoli correlati: