fbpx
Gossip / People

Sabrina Ferilli contro Vanessa Incontrada: “basta non se ne può più”

05 Agosto 22 / Scritto da:

Sabriba Ferilli critica una scelta di Vanessa Incontrada e sbotta sui social dando man forte a Selvaggia Lucarelli. Ecco il motivo

Sabrina Ferilli non ne può più e si esprime sui social circa la scelta della collega Vanessa Incontrada di posare per la terza volta sulla copertina “body positive” pubblicata dal settimanale Vanity Fair Italia.

Sulla cover del prestigioso magazine Vanessa sorride solare con indosso un abito lungo rosso. “Sei Bellissima – si legge – Glielo gridano dalle piazze d’Italia, alla faccia delle critiche”.

La Ferilli, stanca della “solita minestra”, invita la showgirl a tornare a parlare di lavoro e lasciarsi questa storia alle spalle: “Non critico l’attrice – spiega Sabrina Ferilli su Instagram – Ma questo modo di raccontare tutto ed il contrario di tutto che porta ad un corto circuito insopportabile. Probabilmente s’è rotta le balle pure lei di essere messa in mezzo in ‘sta storia che non ha più senso. Dura da secoli. E’ che a un certo punto da donna matura deve pure capire che ‘ste storie non hanno più senso… E magari fare una copertina in meno e raccontare che lavoro sta facendo. Visto che meritatamente lavora tanto. Dai su, ma basta!”.

Il pensiero dell’attrice romana non si scosta di molto da quello di Selvaggia Lucarelli, anche lei contro la scelta – ormai banale – di Vanity Fair.