rupert-everett-voleva-diventare-donna
20 GIUGNO - Gossip

Rupert Everett: «Felice di non aver cambiato sesso»

Scritto da:

L’attore britannico ha confessato al Sunday Times Magazine del suo desiderio di diventare donna quando era più giovane. Oggi tuttavia Rupert Everett si proclama felice di non averlo fatto

 

Rupert Everett st trinian's

C’è stato un momento nella sua vita in cui Rupert Everett (57 anni) ha desiderato cambiare sesso. Tuttavia oggi, l’attore britannico, dichiara di essere contento di non aver fatto subire al proprio corpo un cambiamento così drastico. Il protagonista di St. Trinian’s – pellicola del 2007 in cui l’abbiamo visto a suo agio en travesti – ha infatti raccontato al Sunday Times Magazine di un momento particolare della sua vita quando era giovanissimo e indossava spesso abiti femminili:

Desideravo essere una donna. Grazie a Dio il mondo di ora non era lo stesso di allora, perché avrei assunto gli ormoni e sarei diventato una donna. Da quando avevo 15 anni, non ho più desiderato diventare una donna. È bello permettere a te stesso di esprimerti, ma la questione dell’ormone, quando si è molto giovani, è un grande passo. Io penso che molti bambini abbiano un’ambiguità quando sono troppo giovani per capire quale sia il loro sesso o come si sentono. E dovrebbe esserci un modo per abbracciarla.

Gay dichiarato, Rupert Everett in passato si era detto deluso dal mondo di Hollywood, che tende a non dare più lavoro a chi fa coming out sulla propria omosessualità, da lui invece difesa alla luce del sole. Ciononostante, ribadisce appunto come abbia nettamente preferito rimanere un uomo. Una decisione importante come quella del cambio di sesso, secondo l’attore dovrebbe infatti essere presa con maggiore coscienza e non in età troppo giovane.

A tal proposito, interrogato sulla scelta di Bruce Jenner di divenire Caitlyn Jenner, Everett ha poi dichiarato come secondo lui si sia trattato di una decisione affrettata da parte dell’ex campione olimpico, che ritiene ora più un travestito che una donna.
Non si può certo dire che Rupert Everett abbia peli sulla lingua!

Articoli correlati: