fbpx
Evidenza / Gossip / People

Rosalinda Cannavó sostiene anche a distanza il suo Andrea, la dedica (FOTO)

28 Settembre 22 / Scritto da:

Rosalinda Cannavó ha iniziato una nuova avventura televisiva: la dedica speciale per i traguardi di Andrea Zenga

Rosalinda Cannavó con talento e determinazione sta raggiungendo importanti traguardi professionali. L’ex gieffina dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP non si è più fermata conquistando l’affetto e l’amore da parte di milioni di italiani. L’attrice e cantante ha debuttato nell’ambito musicale lo scorso febbraio pubblicando il suo primo inedito dal titolo “Sempre avanti”. È amatissima e seguitissima, Rosalinda è pronta a stupire tutti con la sua voce e le performance che realizzerà nel corso di questa nuova edizione del talent “Tale e Quale Show”.

Leggi anche –> amici22 la festa di compleanno di aaron e la confessione a maria de filippi

Le parole dell’ex gieffina per il suo Andrea

Nelle ultime ore Rosalinda è tornata sui social per parlare con i suoi fan e aggiornarli degli ultimi avvenimenti. La Cannavò ha dichiarato entusiasta: “Che bello ve l’ho già detto che è tutto bello? Compresi i miei occhi gonfi?”.

Rosalinda ha preso casa a Roma lasciando Milano e i suoi amori, Andrea e Chinu per iniziare l’avventura televisiva di “Tale e Quale Show” a partire da venerdì 30 settembre su Rai Uno. Nel frattempo Andrea Zenga ha raggiunto la Spagna per intraprendere una nuova avventura professionale. Nonostante la distanza, non poteva mancare la speciale dedica di stima e affetto per il suo Andrea, l’ex gieffina dichiara:

“Amore ma che esperienza bellissima. Te lo meriti”.

E’ un periodo speciale per Rosalinda che dal 27 settembre ha debuttato anche come scrittrice pubblicando il suo primo libro dal titolo “Il riflesso di me”. Il libro si trova attualmente al primo posto nella classifica dei libri più venduti, l’ex gieffina questa mattina ha condiviso questa gioia con i fan aggiungendo come didascalia: “Questa è la soddisfazione più bella della mia vita”.