fbpx
Evidenza / Gossip / People / Televisione

Rosalinda Cannavò e le lezioni di canto: nuovo progetto in tv?

07 Aprile 21 / Scritto da:

L’attrice siciliana che al Gf Vip ha trovato l’amore, adesso sta prendendo lezioni di canto. Nuovo progetto in tv? 

La sua bella voce l’abbiamo sentita al Grande Fratello Vip 5: adesso Rosalinda Cannavò sta prendendo lezioni di canto. C’è per lei un progetto televisivo? Chissà. Su questo infatti non ha anticipato nulla. Rosalinda è intervenuta  in collegamento con RTL102.5 News. Ma invece ha parlato del suo rapporto bellissimo con Andrea Zenga, conosciuto proprio al Gf Vip. Adesso i due fidanzati, che hanno smentito una loro partecipazione a Temptation Island, per motivi legati alla gelosia, hanno conosciuto le rispettive famiglie.

Siamo fidanzati in casa“, ha spiegato l’attrice siciliana, che è stata accolta benissimo dalla famiglia del suo Andrea. E non ha parlato solo del suo fidanzato ma anche del suo rapporto d’amicizia con Dayane che sembra essere migliorato. Sulle ultime puntate del Gf Vip infatti le due avevano litigato per via della nomination che è costata poi l’eliminazione di Rosalinda dal reality a un passo dalla finale.

Andrea invece ha potuto recuperare proprio grazie al reality il rapporto con suo padre Walter con il quale adesso si sentono ogni giorno. “Adesso ci sentiamo sempre. Ieri l’ho chiamato, lui lo fa spesso. Il Grande Fratello è stato terapeutico”, ammette il ragazzo. Infatti durante la permanenza nel loft di Cinecittà, Andrea aveva spiegato di non avere rapporti con il padre.

Poi proprio Walter Zenga era andato a trovarlo al reality e avevano avuto modo di chiarirsi.