fbpx
Gossip / People

Rosalinda Cannavò e il suo rapporto con Gabriel Garko dopo il Grande Fratello

15 Settembre 21 / Scritto da:

In un’intervista a Chi Rosalinda Cannavò parla del suo rapporto con Gabriel Garko oggi 

Rosalinda Cannavò al Grande Fratello ha trovato il coraggio di reinventarsi. E non solo: ha anche trovato l’amore di Andrea Zenga, del quale è innamoratissima. I due vivono fuori dalle mura di Cinecittà una splendida storia d’amore, di cui rendono parteci i follower che li seguono con ammirazione su Instagram.

Attraverso le pagine di Chi, sul numero in uscita da oggi in edicola, l’attrice e conduttrice di Casa Chi ha fatto un bilancio del periodo trascorso, svelando di essere molto grata al reality per il suo successo professionale ma anche per aver trovato l’amore. Nell’intervista Rosalinda parla anche dell’attore Gabriel Garko, raccontato di non averlo più sentito dopo la fine del Grande Fratello Vip 5. Sull’attore che era intervenuto al reality facendo coming out e raccontando che la sua storia con la collega era finta, Rosalinda ha detto a Chi: “Sinceramente non so che fine abbia fatto, mi dispiace molto, magari lo inviteremo a Casa Chi”, precisando anche che “io non ho nessun problema con lui, anzi: gli voglio e gli vorrò sempre un gran bene”.

Leggi anche–>Brutta avventura per Giulia Salemi: ecco cosa le è successo (Video) 

Rosalinda ha anche detto di essere rimasta in buoni rapporti con gli amici conosciuti nel reality di Canale 5, tranne con una concorrente, l’ex tronista e ex gieffina, Sonia Lorenzini, con la quale dentro la casa di Cinecittà c’erano stati degli screzi. Su di lei ha svelato: “Non mi manca per niente”.
E della sua permanenza al relaity dice: “Dentro la casa mi sembra di aver vissuto in un lungo, lunghissimo film, che mi ha travolto e stravolto in positivo”.  Per poi concludere:  “Il GF Vip mi ha salvata. È stato un regalo che mi godrò per tutto il resto della mia vita”.