fbpx
Evidenza / Gossip

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello di nuovo insieme

13 Giugno 21 / Scritto da:

Durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, tra Rosalinda e Dayane è successo di tutto, flirt, disguidi, litigi, ma l’attrice e la modella fin da subito hanno instaurato un bel rapporto, che col tempo si è evoluto.

Alla fine del programma Grande Fratello Vip, Rosalinda e Dayane hanno scelto di riappacificarsi, ma dopo l’uscita dalla casetta si sono un po’ perse di vista. Rosalinda Cannavò è nuovamente finita al centro della nuova polemica del Twitter, è stata riempita da grandi ondate di polemiche, con l’arrivo di Dayane nelle stories, la situazione si è placata. Rosalinda nelle scorse ore è stata impegnata a Napoli, dove aveva in programma nuovi lavori da realizzare, e anche Dayane tra una mini vacanza con la sua piccola Sofia sul Lago di Como e anch’essa impegnata tra nuovi shooting, tra cui si è lasciata immortalare con un serpente avvolta tra il collo. Dopo tutto questo tempo distanze le due buone amiche si sono rincontrate.
Rosalinda annuncia ai follower di stare attenti quando si è alla guida, e che se si è stanchi, forse è meglio non guidare. Infatti l’attrice non guidava l’auto da un bel po’ di tempo, e in queste ore è volata da sola da Torino a Milano. Nella stories l’attrice dice:

“Andrea non me lo faceva guidare giustamente, capitelo, perchè parliamoci chiaro, noi donne per quanto possiamo impegnarci non siamo proprio così eccezionali alla guida. Ed io, in particolar modo”

Leggi anche –> il celebre sensitivo michael schneider parla sul caso denise pipitone

Le stories hanno infiammato i social, è riuscita a far esplodere i soldi, tra le solite accuse e polemiche anche banali che tutti conosciamo. Dopo alcune ore, nelle sue stories è apparsa Dayane Mello, che ha placato la situazione, i follower hanno rivisto le due amiche insieme, a stretto contatto rivivendo alcuni bei momenti condivisi nella casetta del Grande Fratello Vip.