fbpx
02 LUGLIO - Gossip / People

Rapporti tesi tra Pierluigi Diaco e Alberto Matano

Scritto da:

L’indiscrezione è stata lanciata dal paparazzo Alan Fiordelmondo

Tiene banco l’allontanamento da “La vita in Diretta” di Lorella Cuccarini a seguito anche delle presunte tensioni con il collega Alberto Matano. Una settimana fa è andata in onda l’ultima puntata dello show e a poche ore dalla messa in onda la conduttrice, con una lettera, ha svelato la sua verità parlando di un atteggiamento maschilista da parte di Matano poi smentito da un’altra lettera di risposta da parte di tutto lo staff del programma.

Ora, sulla vicenda è tronato il paparazzo Alan Fiordelmondo che con il suo profilo Instagram ha parlato di Matano e di Diaco che avrebbe difeso a spada tratta la Cuccarini accusando il giornalista di aver fatto fuori l’ex showgirl.

View this post on Instagram

Volano stracci fra Alberto Matano e Pier Luigi Diaco. Fuori dalla sede Rai sembrerebbe sia successo il finimondo con urla e paroloni tra Pier Luigi Diaco e Alberto Matano, con il primo che accusava il secondo di aver contribuito a far fuori Lorella Cuccarini dalla "Vita in diretta". Una scena imbarazzante anche per gli alti dirigenti Rai che hanno assistito allo spiacevole episodio. Pare che Matano non abbia risposto agli insulti per evitare di alimentare la polemica. #albertomatano #pierluigidiaco #rai #lorellacuccarini

A post shared by Alan Fiordelmondo (@wolfbreakofficial) on

Il tutto si sarebbe svolto con un confronto faccia a faccia con toni piuttosto alti: Matano però non avrebbe avuto alcuna reazione. Nelle ultime ore però lo stesso Diaco tramite Twitter ha smentito il rumors; ci sarebbe stato un dialogo civile tra i due, ma senza grida e scenate.

 

 

Intanto nelle ultime ore il conduttore di “Io e Te”, che già su Twitter aveva avuto parole di stima per l’amica, è stato ampiamente criticato per il suo stile di conduzione.

 

Articoli correlati: