fbpx
01 GIUGNO - Gossip / People

Raimondo Todaro rompe il silenzio e parla di Francesca Tocca

Scritto da:

Un lungo post del ballerino

Tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca è ormai tutto finito. I due hanno chiuso la loro relazione e messo la parola fine al loro matrimonio. In questi mesi tanto si è parlato della coppia e della ballerina per il suo flirt con Valentin di “Amici”.

Il ballerino di “Ballando Con Le Stelle” ha deciso, dopo mesi di rompere il silenzio con un lungo post e per farlo ha scelto una data significativa, quella dell’1 giugno ovvero i sei anni di di matrimonio con la Tocca.

Nel lungo post ha chiesto rispetto e soprattutto ha ricordato che dalla loro unione è nata anche una bambina, Jasmine, che merita di essere tutelata da tutte le voci.

1.06.2014
Sono passati 6 anni da quel giorno.
Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti.
L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo.
Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto.
Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione.
Grazie a @francescatocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia.
Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona,leale e pura.
Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui.
Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto.
Viva l’amore, sempre!

 

A sorpresa così è arrivato anche un ringraziamento alla Tocca, perché nonostante tutto gli ha dato una famiglia e lo ha reso padre: tra i due sembra così non esserci rancore.

Leggi anche: Che rapporto hanno Raimondo Todaro e Francesca Tocca?

View this post on Instagram

01.06.2014 Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L'amore è strano, delle volte rimane ma prende un'altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie a @francescatocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l'amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona,leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c'è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l'amore, sempre! ❤

A post shared by Raimondo Todaro (@todaroraimondo) on

Articoli correlati: