fbpx
16 SETTEMBRE - Gossip / People

Radja Nainggolan e la moglie Claudia divorziano?

Scritto da:

I due aspetterebbero solo l’udienza per la separazione

Radja Nainggolan e la moglie Claudia sarebbero vicini al divorzio. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale “Chi” che sostiene come i due stiano solo aspettando una data per l’udienza della separazione.

La notizia non sorprende ed era nell’aria già da un po’: sui social da tempo i due non appaino insieme. Dal loro matrimonio sono nate due figlie Aysha (8 anni) e Mailey (di 4).

In questi giorni Claudia Lai ha intanto annunciato di aver messo alle spalle il peggio: qualche mese fa aveva infatti spiegato sui social di avere un tumore.

View this post on Instagram

Grazie 🙏🏻 grazie e ancora grazie a chi in questo fantastico anno di 💩, tra una chemio e l’altra, ha creduto in me! A chi mi ha regalato momenti di puro svago ma soprattutto a chi mi ha insegnata a credere in me stessa! A te @alexcontu77 🎧che hai avuto la pazienza di insegnarmi a suonare 🎼 anche quando le medicine mi stavano frullando il cervello 🧠 e non mi ricordavo nemmeno cosa mi avessi spiegato 1️⃣ minuto prima. Grazie perché non è facile passare delle ore con una persona “malata” scontrosa e con 1️⃣0️⃣0️⃣0️⃣ pensieri x la testa. A te @alessandra1009 🥊che mi hai presa che pesavo mezzo grammo e mi rompevo al primo colpo, mi hai resa piu forte 🏋🏻‍♀️ e non solo fisicamente..E se c’e l’ho fatta, il merito è anche vostro! Siete dei grandi!!! 👏🏼 auguro a tutti di affrontare la vita con la stessa forza 💪🏻 che queste 2 persone speciali mi hanno tirato fuori !!! #fuckcancer #cancersurvivor #🎗 #djset #house #boxe #housemusiclovers #pioneerdj @accademiapugilisticasardegna #lifelessons ➡️ #🖕🏻 #achicevolemale

A post shared by ✰☆☆☆☆✨ℂℒᎯUⅅℐᎯ✨✰☆☆☆☆☆☆☆ (@claudia_lai_82) on

Ora la Lai sarebbe rimasta a Cagliari, mentre secondo “Chi”, il calciatore avrebbe acquistato una casa al Bosco Verticale con una nuova compagna.

Leggi anche: La moglie di Nainggolan: “Ho paura da oggi inizio la Chemioterapia”

Articoli correlati: