18 APRILE - Gossip

Ma quale Gracia?! Mummy: “L’ho fortemente voluta, ma mi ha deluso”

Scritto da:

La puntata dell’Isola dei famosi di questo lunedì sera non avrà sorprese…

E se stasera uscisse (e con molta probabilità uscirà)… Cosa ricorderemo di Gracia De Torres? L’elenco non sarebbe poi coì lungo, potremmo iniziare dalle liti, dal suo fisico mingherlino da cui emergono solo le orecchie e il famoso lato B, di cui si è a lungo discusso e finiremmo per esaurire quello che ci ha fatto conoscere della sua persona. E pensare che dietro Gracia c’è la Benegas, ex manager di Belen, ma la modella spagnola non la si può minimamente paragonare alla Rodriguez…d’altronde basta guardarle per capire che il paragone non regge. La poca personalità, ostentata a tutti i costi, l’aria saccente e agguerrita che non ha mai mancato di sottolineare l’occhio attento e sincero di Signorini. Insomma quest’anno L’Isola dei famosi fa acqua da tutte le parti, (e non stiamo parlando della zattera!). Ci siamo chiesti già dalla prima puntata a cosa stesse pensando chi ha fatto i casting dell’Isola. Personaggi scelti senza il benché minimo criterio che, una volta insieme, non hanno legato più di tanto, anzi… E, proprio Gracia non ha mai perso l’occasione per attaccare i suoi compagni d’avventura.

 

Così, chi da casa o sull’Isola aveva puntato molto su di lei si è dovuto subito ricredere, come Aristide Malnati, che vedendo il lato B di Gracia tutto butterato di punture di mosquitos aveva esclamato: “Come rovinare un’opera di Picasso!”. E, proprio Mummy ha confessato: “Ero stato io a volere fortemente Gracia sull’isola. Gli altri volevano scegliere altre persone, tra cui Cambi che si è poi ritirato. Il suo comportamento mi ha deluso, l’ho vista agguerrita e poco sincera. Anche se nel mio caso non c’è nulla di personale, non mi ha mai fatto nessun torto.

Insomma quello che si è visto da casa corrisponde alla realtà. Gracia ha cercato lo scontro, ha sollevato polemiche per motivi futili e, come tutti gli altri, ha imparato presto a recitare. Peccato, però, che sarebbe più credibile il suo fondoschiena che lei come attrice.

Apparire ad ogni costo ha un prezzo alto da pagare…e Gracia inizierà a contare a quanto ammonta… da casa!

Articoli correlati: