fbpx
21 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

“Pomeriggio 5”, Patrizia Rossetti difende Maria Teresa Ruta: “Guenda è bugiardetta”

Scritto da:

Stando a quanto ha raccontato Patrizia Rossetti nel salotto di Pomeriggio 5 la figlia di Maria Teresa avrebbe mentito sul rapporto con la madre

Patrizia Rossetti si è espressa contro Guenda Goria a favore di Maria Teresa Ruta. Pare, secondo il suo racconto, che la pianista abbia esagerato nei suoi racconti sul rapporto con la madre. Ecco cosa ha detto nel salotto di Barbara D’Urso Patrizia Rossetti: “Guenda è un po’ bugiardetta. Ha detto delle cose molto brutte su sua madre. Io conosco molto bene Maria Teresa e non si sognerebbe mai di abbandonare la figlia. Lei non ha abbandonato per niente i suoi figli. Lei quando aveva 17 anni conviveva già con il suo ex fidanzato. Sta recitando, ha fatto finta di aver compreso Maria Teresa.

https://www.instagram.com/p/CGiSdaQnTW7/

 

Il chiarimento tra madre e figlia

Infatti in questi giorni madre e figlia si sono chiarite a proposito della relazione di Guenda con l’imprenditore Telemaco Dell’Aquila. Una rapporto che in un primo momento la conduttrice non ha accettato per via della differenza d’età – Guenda e Telemaco si tolgono 17 anni – e per il fatto che lui è separato e ha un figlio con la ex moglie Olga, che nei giorni scorsi aveva fatto eslpodere il caso al GF Vip perché in un’intervista aveva fatto un appello alla pianista, invitandola a lasciare stare la sua famiglia.

Il racconto di Giovanni Ciacci

E ancora nel salotto di Barbara D’Urso ha parlato anche Giovanni Ciacci: Io ero a Sharm e a un certo punto vedo arrivare Guenda da sola. Una sera eravamo in quei grandi tavoli tra amici e lei stava vedendo un uomo con gli occhi dolci”, ha detto Ciacci, poi ha continuato il suo racconto: “Guardava Telemaco, un signore che vende appartamenti in Egitto. Maria Teresa l’ha conosciuto tanti anni fa perché Telemaco vive là dove vende degli appartamenti, perché ne stava acquistando uno. Poi non gli è piaciuto e ha acquistato un altro appartamento, ma da un’altra persona. Guenda poi si è messa con Telemaco a gennaio di quest’anno. Se tu mi dici che io sono pettegolo, allora io racconto tutto.”

 

Articoli correlati: