18 MAGGIO - Gossip / People

Hater contro Giulia De Lellis: per alcuni è troppo magra

Scritto da:

Su Instagram molti hanno commentato una delle ultime foto dell’influencer

Secondo molti Giulia De Lellis sarebbe troppo magra. Sotto all’ultima foto postata dall’influencer sono molti i commenti di chi le ha scritto che sarebbe dimagrita troppo e di chi sostiene che non avrebbe bisogno di perdere altri chili.

Negli ultimi giorni l’ex concorrente del GF Vip aveva spiegato di aver bisogno di “asciugarsi” e sgonfiarsi dopo questo periodo di quarantena: per molti sarebbe solo una mania e anzi sarebbe anche colpo di Andrea Damante che l’avrebbe forzata a migliorare la forma fisica.

Tra i commenti si legge: “Troppo magra, fa le diete e dice sempre che deve dimagrire. È un po’ malata!” e ancora: ““Improvvisamente super fissata con drenanti, diete e ricette super light. Prima era molto più serena e tranquilla”.

Nei giorni scorsi è stata anche criticata da Valentina Dallari per la scelta di promuovere bevande utili al dimagrimento.

Per il momento la De Lellis preferisce non rispondere e si concentra per far funzionare questa nuova fase della sua vita, dopo la rottura con Andrea Iannone e l’ennesimo ritorno di fiamma con Damante.

View this post on Instagram

Always dreamed of being a part of the Cheetah Girls! 💭

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Articoli correlati: