fbpx
Gossip / People

Pierpaolo Pretelli: “L’estate più calda” il successo domina. Ecco perchè

27 Luglio 21 / Scritto da:

Il successo in musica di Pierpaolo Pretelli va a gonfie vele. Numeri da record per il suo singolo “L’estate più calda”.

Il successo di Pierpaolo Pretelli nel mondo della musica continua e va a gonfie vele. Numeri da record per il suo singolo “L’estate più calda”. Quest’anno Pierpaolo è stato una rivelazione dall’ingresso al Grande Fratello Vip fino all’uscita dal reality è stato supportato da tantissimi fan, ed è riuscito a conquistare tutti. Un clamoroso successo l’ha portato ad intraprendere anche la carriera musicale, infatti questa estate ha sganciato una hit fenomenale in duetto con Giorgina dal titolo “L’estate più calda”. Brano che rapidamente ha raggiunto uno strepitoso riscontro positivo, e proprio in queste settimane ha iniziato a girare per l’Italia per promuovendo il singolo in versione live.

La hit su Spotify ha raggiunto 1.249.493, mentre su Youtube in un mese ha registrato 2.773. 216 visualizzazioni, nel video di Pierpaolo è presente anche la sua fidanzata Giulia Salemi, la coppia dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, il reality dove si sono conosciuti e dov’è nata la loro storia d’amore, è divenuta in breve tempo la coppia più amata e seguita sui social. Dunque “L’estate più calda” sta continuando a volare, e a far ballare tutti, e il singolo sta continuando a scalare e a dominare le classifiche. Pier è presente in vetta tra gli artisti italiani più ascoltati, ed inoltre è anche il brano più trasmesso in radio. Perchè il successo continua? Perchè Pierpaolo è rimasto umile e soprattutto ha fatto centro con questo singolo estivo, fresco e innovativo, non solo orecchiabile.

Leggi anche –> temptation island  si conferma leader assoluto della serata

Tra i recenti e nuovi progetti, Pierpaolo ha da poco lanciato la sua prima linea di profumi “Pierpaolopreparfum“, nell’attesa di vederlo impegnato su Rai1 nel programma di Carlo Conti, “Tale e Quale Show”, dove sicuramente darà il meglio di se, e avrà bisogno di tutto il supporto della sua big family.