fbpx
Gossip / People

Pierpaolo Pretelli lancia la sua prima linea di profumi. Ecco i dettagli

11 Luglio 21 / Scritto da:

Pierpaolo Pretelli stupisce ancora tutti un’altra volta, dopo la hit estiva che ha fatto ballare tutti e continua a farlo, arriva la sua prima linea di profumi.

Due super notizie in un unico giorno, per il giovane ed ex gieffino del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli è un momento d’oro, l’amore va a gonfie vele con la sua Giulia Salemi, e anche con il lavoro sta riscontrando un notevole successo.
Tra le belle notizie, oggi il suo primo singolo d’esordio “L’estate più calda” ha raggiunto 2mln di visualizzazioni su Youtube, un traguardo importante per la sua carriera che sta prendendo il volo. Inoltre insieme alla sua amata Giulia questo pomeriggio attraverso le stories Instagram hanno appena annunciato che da domani alle ore 16:00 uscirà il primo profumo della linea di Pierpaolo “Pierpaolo Parfum” intitolata Sole. La prima fragranza viene descritta con queste parole sul profilo ufficiale Instagram della linea di profumi appena nata: “La grande energia e le irresistibili note olfattive, rendono “SOLE” una fragranza intensa, tutti orbiteranno attorno ad esso”.

Giulia e Pierpaolo sono sempre insieme e condividono con caparbietà i loro successi e trionfi. In un unico giorno Pierpaolo è riuscito a sorprendere i suoi follower con due brillanti notizie, la linea di profumi appena lanciata è sicuramente un notevole progetto che si aggiunge alla sua meravigliosa carriera, nell’attesa di rivederlo presto ancora in tv.

Leggi anche –> federico fashion style a napoli tanti vip per linaugurazione del salone 

Mentre annuncia il lancio del profumo, Pierpaolo guardando con occhi innamorati la sua Giulia afferma dolcemente: “Lei è il mio profumo, è il mio sole”. Frase che ci fa comprende, che Giulia è stata la sua musa ispiratrice. Non ci resta che attendere maggiori informazioni per l’acquisto e di conoscere tutte le fragranze della linea ideata dal brillante Pierpaolo.