fbpx
Gossip / People

Pierpaolo Pretelli in Sicilia rilascia un simpatico annuncio | Le sue parole (VIDEO)

27 Maggio 22 / Scritto da:

Pierpaolo Pretelli è appena sbarcato in Sicilia per prendere parte ad un nuovo evento: il simpatico annuncio in siciliano

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli dopo aver vissuto una speciale avventura nella Casa del Grande Fratello Vip 5 non si è più fermato. E’ riuscito in breve tempo a conquistare il cuore di milioni di italiani che l’hanno supportato fino al gran finale. Successivamente ha debuttato nel programma “Tale e Quale Show” immedesimandosi in molteplici personaggi e portando a termine fantastiche performance canore. Il buon Pretelli ha proseguito la sua carriera nella trasmissione Domenica In, e solo pochi mesi fa ha iniziato un’inedita esperienza in radio. Attualmente sta lavorando su nuovi progetti ma uno in particolare, sta progettando uno spettacolo tutto suo, ma ancora non ha rilasciato alcun dettaglio.

Leggi anche –> giulia salemi condivide con i fan una nuova avventura ora vi porto con me video

Il simpatico annuncio in versione siciliano…

L’amato showman sta continuando a regalare numerose sorprese ai propri fan che lo supportano giorno dopo giorno. Dopo l’appuntamento di questa mattina in radio dove sta proseguendo la sua avventura in qualità di speaker radiofonico, Pierpaolo è volato direttamente in Sicilia per un nuovo evento. Nelle prossime ore incontrerà i propri fan siciliani precisamente a Catania per assistere all’iniziativa il “Carnevale di Misterbianco” insieme anche a tanti ospiti. I fan avranno modo di trascorre delle ore di divertimento e poter scattare qualche foto con l’amatissimo Pierpaolo, sicuramente anche in questa nuova occasione l’ex gieffino verrà inondato di affetto e di amore. Pierpaolo poco prima di recarsi all’evento ha ricordo l’appuntamento rilasciando un simpatico annuncio in versione siciliano:

“Ciao a tutti, sono arrivato a Catania in Sicilia. Questa sera vi aspetto al Carnevale di Misterbianco mi raccomando non dovete mancare. Tutti i catanesi, Catania e dintorni non dovete mancare. Vi aspetto”.