fbpx
Gossip / People

Pierpaolo Pretelli: il gesto dei fan e il nuovo traguardo della hit. Le sue parole

02 Agosto 21 / Scritto da:

Pierpaolo Pretelli ringrazia i suoi follower per il gesto d’amore. In occasione del suo compleanno hanno organizzato una raccolta fondi da destinare a due associazioni. 

Pierpaolo Pretelli e la sua amata Giulia Salemi si stanno godendo le ultime ore di relax ad Ibiza, dove hanno festeggiato il 31esimo compleanno di Pier, circondati da buoni amici, e tanto amore. Pier sui social è stato inondato d’affetto da ogni singolo fan e dalle fanpage, che lo stimano e lo supportano ogni giorno. Per Pierpaolo è stato un compleanno particolare, tutto l’amore che riceve se lo merita, grazie alla sua semplicità che lo contraddistingue.

Il suo esercito di fan, nel giorno del suo compleanno sono riusciti a sorprenderlo, organizzando una mega raccolta fondi da destinare a due associazioni. Una super sorpresa che ha lasciato Pierpaolo senza parole per la bella iniziativa realizzata. Queste le sue parole:

Leggi anche –> madame il sequel sullelogio state bene questo e il vero attivismo video

“Volevo ringraziare tutte le fanpage che hanno raccolto dei fondi e li hanno donati a due associazioni, ovvero “Sant’Egidio” e “I bambini di Peter Pan”. Per questo bel gesto, io vi ringrazio davvero di cuore. Grazie per tutti gli auguri, mi avete strappato un sorriso, come dicevo ieri, questo è un compleanno speciale che mai immaginavo di passare in questo modo, di viverlo con questa serenità, con questa felicità che ho addosso”.

Giulia di sottofondo replica: “Te lo meriti”.

Infine Pierpaolo ha annunciato una super news entusiasmando tutti i follower che continuano ad acquistare ed ascoltare la sua hit “L’estate più calda”, che ormai ha raggiunto numeri da capogiro su ogni piattaforma digitale, ed infatti svela: “C’è un’altra news, su Youtube abbiamo raggiunto i 3milioni, li abbiamo pure superati”. Conclude con una frecciatina: “A chi ci diceva: “ma dove vai?”.” La spiacevole affermazione da parte di chi non credeva nel talento di Pierpaolo, purtroppo deve ricredersi.