21 DICEMBRE - Gossip

Pellegrini – Magnini: gelo tra i due, ma è davvero finita?

Scritto da:

La coppia d’oro del nuoto sembrerebbe essere al capolinea. Filippo Magnini starebbe tentando di riconquistare la campionessa veneta

Questo 2016 continua a riservare sorprese, pochi mesi fa nessuno avrebbe detto che ci sarebbe stata una rottura tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la coppia d’oro del nuoto italiano.

Dopo la delusione di Rio, i due avevano passato le vacanze insieme e sembravano più affiatati che mai. Sembravano, appunto. Federica è tornata a gareggiare a vincere e a concentrarsi sul nuoto e ecco che l’amore ha iniziato ad andare male.

A dare la notizia della fine della love story è stato il settimanale “Chi“, che nell’ultimo numero ha inoltre pubblicato delle foto di un tentativo di avvicinamento da parte di Magnini, durante gli assoluti di Riccione: il pesarese sarebbe ancora molto innamorato.

pellegrini-magnini

Da quando è circolata la notizia i due si sono visti agli Assoluti e a Roma, per la festa del circolo Aniene. In una foto pubblicata dalla stessa Pellegrini i due sono distanti eppure compare il mi piace di Magnini, che ricorre in diverse foto, segno, che testimonia il tentativo di riavvicinamento da parte del pesarese.

Che squadrone ??????…..?????? #ccaniene

A photo posted by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

A Roma, per l’Aniene i due sono arrivati insieme ma la campionessa veneta ha subito chiarito le cose dichiarando: «Che c’entra, siamo compagni di squadra». Magnini ha più volte evitato di commentare e di rispondere alle domande insistenti dei giornalisti: «Non mi chiedete di spiegare quel che dice Federica, chiedete a lei».

Federica Pellegrini ha ricevuto, inoltre, proprio per la fine della sua relazione il tapiro d’oro, commentato così:

Sono cose che non si possono dire. Certe cose è meglio risolverle tra noi. Speravo di tornare dal Canada e parlare di nuoto, invece parlo di altro. Grazie del Tapiro, li colleziono tutti –  Staffelli ha poi chiesto se la storia fra i due fosse davvero chiusa oppure no e Federica ha risposto: «Chi lo sa, magari sì o magari no.»

Frasi non dette, frecciatine ma nessuna dichiarazione ufficiale. Che sia semplicemente una pausa? Un momento di difficoltà? I due, in passato si erano già lasciati per poi tornare più innamorati di prima. Le cose ora sono un po’ diverse, Federica ha voglia di vincere, di gareggiare ancora, mentre la carriera di Magnini sembra giunta a un punto morto, che sia colpa del tanto amato nuoto?

Articoli correlati: