22 OTTOBRE - Gossip / People

Pechino Express, botta e risposta tra Elenoire Casalegno e Luca Onestini

Scritto da:

Il tutto è nato dopo alcune frasi a “Vite da Copertina”

Durante una puntata del programma Sky, “Vite Da Copertina“, Elenoire Casalegno, ha affermato che Luca Onestini e Ivana Mrazova si sarebbero rifiutati di partecipare a Pechino Express per una questione economica.

Nelle ultime ore così ha risposto Onestini sui social scrivendo:

Io non rispondo mai, non alimento polemiche, a meno che non vengano da persone che rispetto e alle quali mi degno di dare una risposta. In questo caso non è così ma rispondo, perché quando uno si permette di andare in un mezzo di comunicazione, nello specifico in televisione, e dire delle tonteries pubblicamente è giusto che venga sput**nato. Dovete sapere che in questo settore ci sono tante persone che non sono per niente professionali, ad esempio la signora in questione, ma la prima regola quando si fa un lavoro attraverso un mezzo di comunicazione è quello di documentarsi. Lei si vede che non l’ha fatto per niente, ha detto solo delle tonterias e ha fatto solo una figura di me**a!

Non è mancata, su Instagram, la risposta della conduttrice alla guida del programma su Sky con Giovanni Ciacci.

Ah, le contraddizioni! A volte nascono e proliferano all’interno di una frase di poche parole un po’ sgrammaticata. Certi signori, attraverso le contraddizioni, si permettono di dare giudizi affrettati quasi a nascondere le proprie indecisioni. Sarebbe meglio spiegare senza agitarsi troppo, il motivo di una scelta lavorativa, senza usare offese e parolacce che spesso tradiscono nervosismo. La notizia riportata in trasmissione non conteneva insulti, offese, parole volgari, e tantomeno giudizi professionali. Nel video dal signore postato, lo stesso dichiara di essere una persona che se ne frega, e che fa il superiore; scomodando Honoré de Balzac, scrittore all’avanguardia, potrei così concludere: “La malattia del nostro tempo è’ la superiorità. Ci sono più santi che nicchie”. Buona vita a tutti, anche al signore.

Un botta e risposta al veleno tra la conduttrice e l’ex concorrente del GF Vip.

 

 

 

Articoli correlati: