fbpx
Gossip / Televisione

Patrizia Mirigliani al Gf Vip per un confronto con Miriana?

25 Ottobre 21 / Scritto da:

Stasera entrerà nella casa Patrizia Mirigliani, madre di Nicola: metterà in guardia il figlio da Miriana Trevisan o entrerà per confrontarsi con la donna? 

Stando alle anticipazioni del Grande Fratello Vip, stasera al reality, ci saranno sorprese gradite e non. Tra le novità di questo lunedì sera ci sarà la visita nel loft di Cinecittà di Patrizia Mirigliani, madre di Nicola Pisu, che la scorsa settimana ha attaccato Miriana Trevisan con dei post su Instagram.

Ci sarà un confronto tra le due donne? É probabile, dal momento che Nicola si è preso una cotta per Miriana, che ha dieci anni più di lui e che ama comunque il corteggiamento del ragazzo, seppure abbia alzato il freno.

Leggi anche–> Miriana Trevisan non si dà pace e spoilera anche il suo confessionale

Di certo c’è che la mamma di Nicola farà visita ai coinquilini di Cinecittà, non è certo il confronto, ma potrebbe voler parlare col figlio per metterlo in guardia, proprio come ha fatto col post pubblicato qualche giorno fa, in cui invitava il figlio a non farsi prendere in giro dalla showgirl.

Leggi anche–> Grande Fratello Vip 6, ecco le anticipazioni di lunedì 25 ottobre

Post che è stato mostrato durante la scorsa puntata e che ha creato il tormento in Miriana, che non si dà pace e ne ha parlato tutta la sera ieri e anche in confessionale in tarda serata, come lei stessa ha raccontato ai suoi compagni d’avventura appena è rientrata nella stanza.

Prima del post, c’era stata una cenetta a lume di candela tra la showgirl e Nicola, che ha organizzato una serata da dedicare a Miriana per conquistarla. Tra i due c’è stato un tenero bacio e insieme hanno trascorso una bella serata all’insegna del divertimento, del ballo e delle emozioni.