fbpx
Evidenza / Gossip

Pascale -Turci matrimonio: la festa dopo il sì (Foto)

03 Luglio 22 / Scritto da:

Pascale – Turci: ieri le due donne si sono sposate, bellissime in abito bianco, come tutti gli invitati, che hanno partecipato alla cerimonia 

“Una marea di gioia e di affetto. Grazie” con queste parole Paola Turci pochi minuti fa ha voluto ringraziare dai suoi profili social tutti per il giorno speciale vissuto ieri accanto alla sua Francesca, postando la foto che le ritrae insieme, belle, sorridenti in abito bianco.

Francesca Pascale ha indossato un tailleur giacca e pantaloni firmato Fendi, Paola Turci una tuta jumpsuite di Alberta Ferretti. Dopo la cerimonia durata circa trenta minuti, le due hanno festeggiato con i trenta invitati tra amici e parenti al castello di Velona, luogo di lusso dell’XI secolo. Il menu in gran parte vegetariano ma con qualche prelibatezza del territorio senese. A scegliere tutto le neo spose che nell’ultimo tempo hanno trascorso diverso tempo in Toscana.

Leggi anche–> Paola Turci e Francesca Pascale hanno detto sì: le nozze alle 17 (Foto)

Si è verificato anche un piacevole episodio divertente dettato dalla grande emozione: le due neo spose, dopo la cerimonia, hanno sbagliato strada per raggiungere l’auto, andando dalla parte opposta.