fbpx
14 LUGLIO - Gossip / People

Parla l’ex di Giulio Berruti: “Mi ha sempre detto che con la Boschi erano amici”

Scritto da:

Francesca  Kirchmair ha parlato della presunta relazione dell’attore con la deputata Maria Elena Boschi

Da settimane si parla della storia d’amore nata tra Giulio Berruti e la deputata Maria Elena Boschi. A onor del vero da mesi si vociferava di una presunta relazione dei due, sempre smentita dai diretti interessati.

View this post on Instagram

🌺

A post shared by Fran Kirchmair (@frankirchmair) on

Leggi anche: Giulio Berruti su Maria Elena Boschi: “Sono innamorato!”

Recentemente l’attore ha ammesso di essere innamorato e sembra così la Boschi abbia fatto breccia nel suo cuore. A “Il Giornale”, intanto ha parlato la sua ex Francesca Kirchmair, produttrice austriaca che è stata per tre anni compagna dell’attore.

View this post on Instagram

When you are handed puppies on the red carpet ❤️ @showdogsmovie in cinemas from May 10th 2018 🐶

A post shared by Fran Kirchmair (@frankirchmair) on

La donna, di 23 anni, ha deciso di rompere il silenzio e di parlare del rapporto con Berruti che si sarebbe inclinato a causa anche del lockdown.

Prima della quarantena io e Giulio eravamo ancora fidanzati. Però è anche vero, come ha detto Giulio nella sua intervista qualche mesi fa , che ci eravamo presi un momento di pausa poco dopo New York per vari motivi personali. Quindi rimanere separati fisicamente durante questo periodo brutto legato al Covid, ha cambiato un po’ le dinamiche. Vedere continuamente le foto che uscivano di lui e la signora Boschi è stato un po’ strano per me e hanno sicuramente contribuito a far si che le cose tra me e Giulio rimanesse strane. Mi sono distanziata della situazione, visto anche che Giulio, quando cerchiamo di parlare, sostiene ancora che loro sono solo amici; come l’ha sempre fatto in passato, quando lo vedevo parlare con lei e glielo chiedevo. Non mi sono neanche mai preoccupata visto che io e Giulio ci siamo amati tantissimo e che la signora ha 15 anni in più di me.

Da un anno circolano foto dei due e sembra che finalmente con le dichiarazioni di Berruti si siano decisi a uscire allo scoperto.

 

Articoli correlati: