fbpx
Evidenza / Gossip

Parla l’ex di George Ciupilan al GF Vip: il commento su Nikita e il rapporto tra i due gieffini

25 Novembre 22 / Scritto da:

Samara Tramontana ha parlato dell’ex fidanzato George Ciupilan, attuale concorrente del Gf Vip 7, e ha confidato: “Sta soffrendo di una cosa anche se non ne parla. É indubbio che sia il migliore”

George Ciupilan, concorrente del reality Il Grande Fratello Vip 7, è un giovane timido e introverso con un passato non facile alle spalle. Originario della Romania, George nell’ultima puntata del reality di Canale 5 ha ricevuto dei messaggi da parte della nonna, del cugino ma anche del padre, che non sentiva da anni.

A commentare il racconto di George e della sua famiglia l’ex fidanzata del TikToker, rimasta molto colpita dalla sofferenza del ragazzo:  “La storia del padre, della sua famiglia già la sapevo. Ma non ho mai visto il padre e la donna. Non ho mai visto nulla di quella realtà e vederlo così mi ha fatto effetto. Era felice, era scioccato perché non se lo aspettava, avrei voluto essere lì ad abbracciarlo. Tutte queste emozione sicuramente l’hanno aiutato a capire che adesso deve tirare fuori la parte divertente”, ha confidato Samara Tramontana ospite di The Pipol News.

leggi anche–> Ascolti tv, l’andamento di giovedì 24 novembre

Samara ha anche parlato del comportamento di alcuni vipponi nei confronti dell’ex fidanzato e dei suoi silenzi:

“É sicuramente giustificato. Innanzitutto si è trovato in una realtà nuova e di cui non ha mai fatto parte. Mi dispiace per i concorrenti ma credo che George li farà fuori uno ad uno. É indubbio che sia il migliore”.

Ma l’ex fidanzata di George ha anche commentato il legame che si è instaurato tra George e Nikita, svelando che per il suo ex sicuramente c’è qualcosa nei confronti di Nikita che va aldilà dell’amicizia: “Sta soffrendo di una cosa anche se non ne parla. Io penso che lui di Nikita si stava iniziando a prendere, poi invece è entrato Luca Onestini, anche se non ne parla, non lo dice”.