20 DICEMBRE - Gossip

Parenti serpenti: dalle eliminate di Sanremo a Fedez che le canta alla ex…

Scritto da:

Ecco cos’è successo questa settimana, tra chi prende voli in segreto e chi fa di tutto per farsi notare…

 

D’URSO A MIAMI IN SEGRETO – È volata a Miami Barbara d’Urso dove passerà con gli amici più cari tutte le feste. La conduttrice è infatti riuscita a staccare per ben 15 giorni. L’anno scorso si era rivolta all’amica Rita Rusic che da anni vive lì, ma pare che tutto fosse sfumato all’ultimo per via di un hotel troppo caro. Stavolta ce l’ha fatta. In molti però si chiedono perché Carmelita continui a postare foto “milanesi” sui social. Chi non deve sapere delle sue mega vacanze?

barbara-d-urso

VENTURA LONTANA DA VENIER – A proposito di vacanze e di Miami, anche Simona Ventura festeggerà l’ultimo dell’anno al mare. Non brinderà di certo con la D’Urso con la quale non corre buon sangue e neanche con la “suocera” Mara Venier che invece è già al caldo in un’isola della repubblica di Santo Domingo…
simona-venturamara-venier
CASALEGNO, CAPODANNO CON LE AMICHE – Subito dopo Natale, invece, Elenoire Casalegno partirà con le amiche per Zanzibar. Mare, sole e relax ma senza il marito, il direttore di Retequattro Sebastiano Lombardi…
eleonoire-casalegno
FEDEZ LE CANTA ALLA EX – Fedez è molto felice con la nuova fidanzata, la fashion blogger Chiara Ferragni. Ma a quanto pare la ex Giulia Valentina ha lasciato il segno. Tanto che nel nuovo album “Comunisti con il Rolex” in uscita a gennaio le dedica una canzone. “Senza pagare“, a buon intenditor…
fedez-giulia-valentina
FERRO RISPONDE A FEDEZ – Sempre Fedez, in questi giorni ha attaccato Tiziano Ferro, suo vicino di attico a Milano. Per il rapper la stampa avrebbe usato due mezzi e due misure nel criticare la casa faraonica. Naturalmente il cantautore di Latina non  l’ha presa bene. Agli amici ha confessato di non aver sborsato gli stessi soldi di Fedez (Ferro ha optato per un appartamento e non attico) che a suo dire si sarebbe addirittura fatto “fregare” perché la casa su due piani non godrebbe di nessuna privacy. Tanto che i vicini affacciandosi possono “spiare” i dirimpettai… Cosa si diranno quando si incontreranno in ascensore?
tiziano-ferro-e-fedez
IEZZI E SYRIA BOCCIATE A SANREMO – Eliminate dalla rosa dei nomi del festival di Sanremo 2017 non hanno digerito il no di Carlo Conti  sia Syria sia Paola Iezzi. Entrambe avevano infatti presentato due canzoni firmate da Emiliano Pepe, marito de La Pina. Ma Conti le ha bocciate entrambe.
syria-e-paola-iezzi
BERTE’ IN RITARDO – Pare invece che Loredana Bertè non sia stata bocciata ma abbia presentato troppo tardi il suo brano per il Festival. Si è comunque arrabbiata con Conti ma si sta già consolando con un nuovo album di inediti a cui sta lavorando e che uscirà in primavera.

Notte post AMICI ❤️

Una foto pubblicata da Loredana (@loredanaberteofficial) in data:

GABBANA BALLA DA SOLO – Stefano Gabbana non le ha mandate a dire al tronista gay. Su Instagram si è scagliato contro Claudio Sona che come ha raccontato agli amici l’altra notte alla discoteca milanese La Boom ai tempi lo ha conosciuto proprio grazie ai social. Ora lo stilista è di nuovo single. Preferisce ballare da solo sulle note di Raffaella Carrà con tanto di cerchietto con frangetta. Eclettico!
stefano-gabbana
NUOVO AMORE PER COCO – Nuovo amore per Francesco Coco. L’ex calciatore è tornato a Milano dopo un periodo negli Emirati Arabi e si è subito rifugiato tra le braccia di una sexy imprenditrice. I due
stanno già cercando il loro nido d’amore in zona Corso Garibaldi…
francesco-coco
BELEN SMETTE DI FUMARE – Belen ha smesso di fumare. A convincerla è stata Antonia, la sua assistente in dolce attesa. La showgirl argentina ci sta provando davvero e pare che abbia superato tutte le crisi da astinenza. Riuscirà a resistere a lungo alla tentazione del fumo?
belen

Articoli correlati: