fbpx
Gossip

“Parenti serpenti”: tra flop, nuovi amori e Sanremo…

05 Dicembre 16 / Scritto da:

Chicche dal mondo della musica e del gossip. I dissidi tra Mina e Celentano, i nuovi amori di Giulia Valentina e Giulia Provvedi…

MINA-CELENTANO SENZA PACE 
Non c’è pace per Mina e Celentano. Il travagliatissimo album “Le Migliori” ha rischiato di non vedere la luce per le continue liti tra la tigre di Cremona e la moglie del Mollegiato, Claudia Mori, che non riuscivano a trovare un accordo su nulla. Ora ci si sono messe di mezzo anche le vendite, un po’ al di sotto rispetto alle aspettative. Riusciranno a scalare la classifica dopo la trasmissione su Rai Uno dove appariranno solo di spalle?
cover_lemigliori
PAUSINI NON DECOLLA IN SUDAMERICA
A proposito di musica, nell’ambiente i colleghi forse gelosi amano sparlare di Laura Pausini. Pare che nonostante sia la nostra cantante più famosa all’estero, a nulla sono valsi gli ingenti sforzi economici per la promozione sul mercato latino. La sua posizione è rimasta dov’era. E l’album di Natale “Laura XMas” di certo non l’ha aiutata…
laura-pausini flop
RIA E IL CUORE DEL POLITICO
Dal red carpet hot al Festival del Cinema di Venezia alla trasmissione Colorado, l’ascesa di Ria Antoniu è inarrestabile. Pare che la bella super sexy modella e showgirl greca abbia fatto breccia sul cuore di un potente politico di centrodestra…
Ria Antoniu
GIULIA VALENTINA BIANCONERA
Ha finalmente dimenticato Fedez, Giulia Valentina. L’influencer (da poco anche conduttrice) sta vivendo un flirt con il centrocampista della Juventus Sami Khedira. Lui è bello, ricco e famoso. Dopo Chiara Biasi e Simone Zaza la moda e il calcio vanno sempre di più a braccetto… Sperando non sia troppo corto…
 Giulia Valentina e Sami Khedira
CAPITANI NON VEDE LE STELLE 
Antonio Capitani è l’uomo dell’oroscopo. Su Vanity Fair con le sue “suinate” fa sognare migliaia di lettori. Ma l’altra sera a un evento mondano a Milano, in prima fila, è stato fatto sedere vicino a Peter Gomez, direttore del sito del Fatto Quotidiano. Peccato che il nostro uomo delle stelle non lo conoscesse e per avere più informazioni ha “googlato” il suo nome… A quel che gli astri non dicono ci pensa internet…
Antonio Capitani
I PRIMI NOMI DI SANREMO
Il 12 dicembre Carlo Conti svelerà i nomi di Sanremo. La lista è pronta, manca giusto solo qualche accorgimento. Non c’è Marcella Bella che ha recentemente protestato, ma noi possiamo anticiparvene due: Chiara Galiazzo che dopo X-Factor non ne azzecca una e Alessio Bernabei fresco di calendario sexy e che è riuscito a sopravvivere ai Dear Jack. Aspettare una settimana per crederci…
chiara-galiazzo
I NO A CONTI 
A proposito di Sanremo. E’ attesa per le vallette. Contrordine dalla squadra di Conti. Prima cercavano una bellezza straniera da affiancare a quella italiana, adesso stanno puntando tutto sulle connazionali… Miriam Leone e Chiara Ferragni hanno però già detto di no.
Chiara Ferragni e Miriam Leone
GIULIA PROVVEDI IN LOVE 
Mentre la sorellina Silvia Provvedi piange e scappa sempre dall’amato Fabrizio Corona in carcere, Giulia si consola con il bel personal trainer Lorenzo Palmeri. La gemella bionda de Le Donatella si è infatti innamorata dell’aitante sportivo conosciuto in una palestra della periferia di Milano. La cosa che le piace di più, oltre ai muscoli, è che conduce una vita sana.
 le-donatella