26 GENNAIO - Gossip

Parenti Serpenti: Fazio a Mediaset, Clerici torna in prima serata e Ilary Blasi…

Scritto da:

Ecco le chicche di gossip di questa settimana…e non solo…

FAZIO A MEDIASET PER MARIA – Mentre Maria De Filippi è pronta a debuttare ufficialmente in Rai con Sanremo, Fabio Fazio si fa rivedere dopo tanti anni in Mediaset. L’ex comico e ora presentatore di punta della tv di Stato sarà infatti ospite di “C’è posta per te”. A scrivergli non poteva essere che la sua amata Lucianina Littizzetto. Che quest’anno farà a meno di Barbara d’Urso e Belen.
GEPPI CUCCIARI PENSA ALL’ANNULLAMENTO – Tra Geppi Cucciari e l’ormai ex marito Luca Bonaccorsi come sappiamo non è finita bene. Ora la comica, da vera sarda, sta meditando una bella vendetta. Mentre lui l’ha già rimpiazzata con una bella fanciulla, Geppi è single e sta pensando di mettere a frutto la sua laurea in Giurisprudenza per farla pagare all’ex. Chiederà infatti all’annullamento alla Sacra Rota. Il motivo? Lei si è sentita usata. Anche economicamente. Insomma, il suo sarebbe stato un matrimonio interessato…

#warnerbrositalia #legobatmanthemovie #batman ed io finalmente insieme

A photo posted by Geppi Cucciari (@iogeppicucciari) on

LA CLERICI RIPUNTA SUI BIMBI – Antonella Clerici torna in prima serata su Raiuno. Il venerdì sera infatti la bionda conduttrice è pronta a ripartire con Ti lascio una canzone. E quindi con il famoso programma che punta tutto sul talento dei più piccoli. Pare che la Clerici volesse cambiare con nuovi progetti, ma la casa offre solo questo…

#brace #confortoperlabefana ❄️

A photo posted by @antoclerici on

MARCUZZI-BLASI AI FERI CORTI – Pare che Ilary Blasi non abbia preso bene le parole che Alessia Marcuzzi le ha riservato sulle pagine di “Chi”. “Abbiamo due stili diversi” ha sottolineato la conduttrice dell’isola dei Famosi per poi incensare il direttore Alfonso Signorini che secondo lei avrebbe contribuito fortemente al successo del Grande Fratello Vip. Apriti cielo, chi ha sentito la moglie di Totti parla di parole, in romanaccio, che non si possono ripetere…

💪💋

A photo posted by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

VENIER CORTEGGIATA DA CHIAMBRETTI – Non tornerà in Rai, come si mormora, Mara Venier. La conduttrice non ha nessuna intenzione di rimettersi in gioco né con “La vita in Diretta”, né con “Domenica In” e non vorrebbe neanche prendere il posto della Leofreddi. Pare invece che sia molto corteggiata da Piero Chiambretti che la vorrebbe per tutte le puntate del suo nuovo Matrix che sta per ripartire. Ma la signora della tv per ora ha un solo pensiero: comprare una casa a Santo Domingo da dove è appena rientrata dalle vacanze.
ARMANI NON AMA LA LOREN – Non fate il nome di Sophia Loren a Giorgio Armani. Tutti sanno che non ha preso bene la sua partecipazione come testimonial a una campagna beauty di Dolce e Gabbana. Bene, da allora il re della moda non ha mai perdonato la Diva. Tanto che continua a vestirla quando Donna Sophia lo richiede, ma allo stesso tempo continua a negarsi. Anche al telefono. “Dite alla signora che sono via per lavoro”, è il diktat…
FIORI D’ARANCIO PER SIMONA VENTURA – Si è arrabbiata molto per il titolo della cover di “Gente” Simona Ventura. Il settimanale parlava infatti di un progetto di nozze con Gerò Carraro che però nell’intervista non c’era. In realtà apre che i preparativi siano già iniziati. Carraro vorrebbe sposare la Ventura per dare il suo cognome all’adorata figlia adottiva Caterina. Chi vivrà vedrà….
GIALLO IN CHAT PER CECCHI PAONE – Un bel giallo in queste ore tiene banco tra gli omosessuali della zona Porta Venezia a Milano. Cecchi Paone da anni come si sa ha fatto coming out ed essendo sigle si è iscritto nella famosa chat per incontri Grindr. Bene, nella descrizione che aiuta a trovare l’anima gemella campeggiava la didascalia “docente universitario” sotto un viso sorridente. Da qualche giorno è scomparsa. Qualcuno avrà riferito in ateneo dove insegna Cecchi Paone? A proposito, quale?
UNA CONDUTTRICE DA CUI STARE LONTANI – Voci di corridoio sostengono che in Rai c’è una conduttrice da cui si tengono tutti ben lontani… il motivo?! Avrebbe un alito disgustoso…Indovinate chi è!

Articoli correlati: