fbpx
12 DICEMBRE - Gossip

“Parenti serpenti”: da Belen alla De Filippi tutti i retroscena della TV

Scritto da:

Tutte le indiscrezioni della settimana sui protagonisti dei palinsesti televisivi

 

PIERO CHIAMBRETTI AL CAPOLINEA?
Da poco è finita la sua avventura a Matrix, ma potrebbe finire anche quella a Mediaset. Piero Chiambretti ha infatti il contratto in scadenza a fine dicembre ma dal Biscione nessuno gli avrebbe ancora fatto sapere nulla sul rinnovo. I beninformati dicono che Pierino stia puntando a un ritorno in Rai, ce la farà?
chiambretti
ADDIO DELLA CARRA’ ALLA TV E ALLA D’URSO
In collegamento da Madrid con Domenica Live Raffaella Carrà ha fatto capire che avrebbe lasciato per sempre la tv. Poi il suo staff ha diramato un nota in cui faceva intendere che di fronte a un progetto interessante avrebbe potuto cambiare idea. L’unica cosa certa è che non andrà mai più ospite da Barbara d’Urso che l’ha tenuta inchiodata alla poltrona nonostante la Raffa Nazionale avesse più volte chiesto di andare via con la scusa delle prove. Finito il collegamento la Carrà in Spagna non ha saputo trattenere la sua ira…
carra
DEL PIERO AMA LA SIGNORINA SILVANI
Quando l’ha vista non ha resistito. E mentre tutti intorno, in un hotel alla periferia di Milano nei pressi di via Mecenate, gli chiedevano una foto, Alessandro Del Piero si è tuffato sulla “Signorina Silvani” Anna Mazzamauro nella hall e le ha chiesto timidamente un selfie. L’attrice ha accettato orgogliosa e ha invitato l’ex calciatore a teatro dove è in scena con ‘Nuda e Cruda’. “A Del Piè però non spaventarti, che non mi spoglio”, lo ha salutato con la solita ironia.
del-piero
BELEN-CANALIS AI FERRI CORTI
Mentre a Los Angeles Elisabetta Canalis ha appena inaugurato la sua palestra con Maddalena Corvaglia, giunge voce che la ex velina sarda non si scambierà i consueti auguri di Natale con Belen. Le due, che hanno diviso il palco di Sanremo, da tempo non si sentono più. Quale sarà il motivo? C’entra proprio Los Angeles?

belen-canalis
MARGHERITA BUY E IL CONTO IN ROSSO
E’ sicuramente l’attrice italiana più richiesta, eppure Margherita Buy con gli amici ama lamentarsi del conto in banca che a suo dire è perennemente in rosso. L’attrice giura che spesso le varie produzioni non le corrispondono quello che le hanno promesso. Sarà vero o è solo un pretesto per lamentarsi ed essere compatita?

margherita-buy
GLI AMORI DELLA CAPOTONDI
Curioso siparietto l’altra sera sotto l’albero di Natale di Swarovski in Galleria Vittorio Emanuele a Milano. Cristiana Capotondi ha incontrato un uomo misterioso che per farsi riconoscere le ha detto di aver vissuto una intensa passione con lei. L’attrice ha prontamente risposto che gli amori come le passioni della sua vita si contano sulle dita di una mano: “Arrivano al massimo a tre”. Dopo il gossip sul periodo di castità con la Capotondi non ci si stupisce più di nulla…
cristiana-capotondi
LAURA CHIATTI E I FIGLI SU INSTAGRAM
Laura Chiatti finalmente non decapita più i suoi bimbi su Instagram. L’attrice era solita mostrare le foto del primogenito senza testa sui social, ma dopo la seconda gravidanza qualcosa è cambiato. Ha sdoganato la figura intera e li mostra in tutta la loro bellezza. Per la gioia dei fan e del marito Marco Bocci che l’ha convinta…
laura-chiatti
ARISA SINGLE NON SOPPORTA FEDEZ 
E’ tornata single Arisa e non ne fa più un mistero con chi glielo chiede. Ma il giudice di “X Factor” è davvero felice in queste ore. Non dovrà più dividere il “bancone” del talent (la finale è giovedì 15) con Fedez che la cantante non ama. Pare che questa edizione si stata particolarmente difficile. I due sui sono punzecchiati davanti alla tv e soprattutto fuori onda…
arisa-e-fedez
AMBRA E LA “RIVALE” GIULIA SALEMI
Ha finito di girare il suo ultimo film con Max Croci, Ambra Angiolini. Nella pellicola ci sarà un cameo di Giulia Salemi. Sul set l’attrice a malapena ha salutato la showgirl di Pechino Express, poi ha confessato agli amici che non sapeva neanche che fosse la “smutandata” sul red carpet del festival del cinema di Venezia. Ma si è consolata: “Ha una parte talmente piccola che nessuno la riconoscerà”.
ambra-e-giulia-salemi
GEPPI CUCCIARI, L’EX MARITO NON NE PUO’ PIU’ 
Non è finito bene il matrimonio tra Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi. Pare infatti che la comica e attrice faccia di tutto per rendere la vita impossibile al giornalista e che quindi non abbia digerito l’addio a quattro anni dalle nozze. Gli avvocati hanno davanti un bel lavoro…
geppi-cucciari
DE FILIPPI METTE IN UNA BARA LA FERILLI
“House Party”, il nuovo programma in onda su Canale 5 con Sabrina Ferilli e Maria De Filippi riserva non poche sorprese. Non si sa nulla dello show che gli autori e la produzione hanno voluto tenere in gran segreto. Una cosa che possiamo anticiparvi è che la Ferillona vedrà il suo funerale dentro una bara…. Ci sarà da ridere… 
sabrina-ferilli-e-maria-de-filippi

Articoli correlati: