18 MAGGIO - Gossip / People

Paolo Ciavarro: “Pago? So che sta bene”

Scritto da:

L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha parlato di Pago e Serena ma anche di Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro, finalista e ex concorrente dell’ultima edizione del “GF Vip” si trova attualmente in Sicilia dove a breve terminerà la quarantena e potrà rivedere Clizia Incorvaia con cui è nato un sentimento profondo all’interno della casa.

Leggi anche: Paolo Ciavarro in Sicilia per rivedere Clizia Incorvaia

Il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi ha parlato anche del gossip degli ultimi giorni, ovvero la rottura tra Pago e Serena, in una intervista a “Radio Radio”. Con i due ha condiviso l’esperienza nel reality eppure non si sarebbe aspettato la crisi e la conseguente rottura.

Non me lo aspettavo in realtà, li avevo visti bene. Però è chiaro che è sempre difficile ricominciare, ricostruire e ricomporre i cocci – e poi – Sento spesso Pago, lui sta bene. Se devo essere sincero però ancora non ho avuto modo di sentirlo dopo la rottura. Comunque so che sta bene.

Su Clizia invece ha spiegato di essere impaziente di rivederla e di non essere spaventato dalla distanza, visto che lei vive in Sicilia mentre lui a Roma e non è nemmeno toccato dalla spinosa vicenda età di cui è stata al centro Clizia che inizialmente si è ringiovanita anagraficamente.

 

Articoli correlati: