fbpx
19 SETTEMBRE - Gossip / People / Televisione

Paolo Brosio è in ospedale: “momento non facile, mi serve l’aiuto di Dio”

Scritto da:

Il giornalista non è potuto entrare nella Casa per un problema di salute. Adesso è ricoverato per accertamenti

Non è un momento facile per il giornalista Paolo Brosio che ha dovuto rinunciare ieri sera al suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti il giornalista si trova in ospedale a Roma per fare degli accertamenti sulla sua salute.

Ad annunciare in diretta che Brosio non sarebbe entrato nella Casa, è stato il conduttore Alfonso Signorini che ai “vipponi” ha detto: “Il nostro Paolo non è qui con noi questa sera come previsto perché, l’ho sentito poche ore fa al telefono, ha avuto alcuni problemi di salute”. E poi senza specificarne il motivo, ha aggiunto che “sta facendo degli accertamenti, noi ovviamente speriamo che si rimetta prestissimo e gli facciamo i nostri più cari auguri”.

L’sms di Paolo Brosio al collega di Novella 2000

Intanto alcune voci, che non sono state confermate, parlano di coronavirus. Dall’ospedale, è stato proprio Paolo Brosio a rispondere tramite sms al direttore di “Novella 2000”, Roberto Alessi, che lo ha chiamato oggi, sabato 19 settembre, per informarsi sulla sua salute. Roberto Alessi è molto amico di Paolo. Così Brosio, oltre a ringraziarlo per il pensiero gentile e per l’interessamento sul suo stato di salute, ha scritto: “Momento non facile. Ce la farò con l’aiuto di Dio e dei medici“.

Ad annunciare il suo mancato ingresso al GF Vip, anche un post con il video, sul momento in cui Signorini ha detto al pubblico e agli altri concorrenti che Paolo non sarebbe entrato, è stato pubblicato sull’account ufficiale del giornalista Paolo Brosio.

Il post sulla pagina del giornalista

View this post on Instagram

ULTIM'ORA, GRANDE FRATELLO VIP Per alcuni accertamenti medici, slitta l'ingresso di #PaoloBrosio nella Casa del #GrandeFratelloVip previsto inizialmente per questa sera, Venerdì 18 settembre 2020. Nei prossimi post ulteriori informazioni in merito. #gfvip

A post shared by PAOLO BROSIO (@paolobrosioreal) on

Ecco cosa si legge sul suo Instagram: “Per alcuni accertamenti medici, slitta l’ingresso di #PaoloBrosio nella Casa del #GrandeFratelloVip previsto inizialmente per questa sera, Venerdì 18 settembre 2020. Nei prossimi post ulteriori informazioni in merito.”

Articoli correlati: