fbpx
Evidenza / Gossip

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, amore al capolinea: la dedica dolcissima del cantante

11 Giugno 21 / Scritto da:

La coppia è scoppiata: Federico Rossi e Paola Di Benedetto non stanno più insieme

Si sono lasciati di comune accordo, dopo aver iniziato da poco una convivenza. Paola Di Benedetto e Federico Rossi ieri dalle storie Instagram hanno ufficializzato la loro separazione, arrivata dopo tre anni di fidanzamento. E dopo le parole di lei nelle storie del suo account, è arrivata una dedica speciale da parte del cantante. Fede ha pubblicato una foto che ritrae Paola insieme al loro gatto con la didascalia che recita: “Per te ci sarò sempre”.

Insomma ormai l’addio è definitivo tra la modella ed ex vincitrice del GF Vip e il cantante.

Leggi anche–> Amore naufragato per Paola Di Benedetto e Federico Rossi 

Ieri era stata proprio l’influencer a spiegare ai follower della loro rottura. Ecco cosa ha scritto Paola in una storia Instagram:

«Tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino.

Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli. Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione.

Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento. Solo una storia d’amore giunta al termine. Volevamo ringraziare di cuore tutte le persone che si sono affezionate e ci hanno sostenuto in questi anni e proprio a loro diciamo che continueremo a volerci tanto bene, continueremo a sostenerci e rispettarci, proprio come ci siamo sempre promessi.

Vi abbracciamo Paola e Fede».