12 FEBBRAIO - Gossip

Pago geloso dell’amicizia tra Serena e Licia

Scritto da:

Il cantante è nella bufera per delle frasi dette a Serena

Pago e Serena, impegnati con l’esperienza al GF Vip, sanno come far parlare di loro, soprattutto dopo l’ultima puntata andata in onda, in cui Pago ha dimostrato a Serena tutto il suo fastidio per i like messi al suo ex tentatore Alessandro.

Una volta chiarita la questione, i due hanno parlato e Pago si è dimostrato molto geloso dell’amicizia tra Serena e Licia, dato che lei “è omosessuale”, come riporta il cantante sardo.

Licia la conosco da un mese e ti dico che purtroppo ti sbagli“, dice Pago a Serena, che considera l’attrice tra le concorrenti migliori della Casa. “Sono geloso di Licia, purtroppo sì. Ricordati che è pugliese, sono geloso perché è omosessuale. Con Stefano ok, è omosessuale ma è maschio, lei è donna“, riferisce il cantante.

Da quel momento sui social è scoppiata una vera e propria bufera:

Pago che dice a Serena di stare lontana da Licia perché è omosessuale rappresenta perfettamente l’ignoranza di questo Paese. Sveglia! Il Medioevo è finito“, scrive un utente su Twitter, e ancora: “Gente insicura che non ha il minimo di sensibilità e di rispetto. Un omuncolo da umiliare peggio di quanto non sia già stato umiliato. Sono sdegnata e disgustata. Pago sei infinitamente meno del nulla“, scrive un altro.

Ecco il video:

Articoli correlati: