fbpx
31 MARZO - Gossip / People

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: nessun ritorno di fiamma

Scritto da:

Non sembra ci sia stato il ritorno di fiamma 

Da alcuni giorni si parla di un presunto ritorno di fiamma tra una delle ex coppie di “Uomini e Donne”, quella formata da Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, che da qualche mese hanno interrotto la loro relazione non senza alcune polemiche dopo che la sorelle di Branzani, Dalila, ha raccontato di un tradimento della ragazza che avrebbe iniziato una tresca con il suo ex fidanzato Nunzio.

In questi giorni tra i due ci sono state parole di riavvicinamento e scambi social che hanno fatto credere a molti che ci potesse essere di nuovo qualcosa. Nelle ultime ore però Branzani presentando la sua linea di costumi da bagno, di cui la Rocchini era stata designata come stylist, non l’ha minimamente citata e molti utenti hanno segnalato la cosa.

Il commento non è piaciuto a Branzani che ha prontamente replicato:

Quante cose non sapete ma vi permettete anche di parlare e giudicare.
Ma voi vi rendete conto o no che vi basate su parole dette per costruire una storia aziendale e familiare, si proprio così perché volevo dare importanza a ciò che ritenevo famiglia.
Ma secondo voi io che facevo, stavo a casa a guardare il soffitto o costruivo una collezione?
Stavo in giro o dormivo in azienda mentre lavoravo fino a notte fonda? Prendevo io le decisioni su cosa andava bene e su cosa non andava bene o facevo decidere ad altri?
Se una persona ha collaborato alla creazione di una parte e’ perché io gliene ho dato la possibilità perché io credevo in questa persona, così è’ stato e sarà per tutti i miei collaboratori momentanei e futuri.
Dopo che “coscientemente” ha distrutto tutto, devo anche ringraziare pubblicamente per ciò che ha fatto?
Chiunque lavora in sontèn prende o prendeva uno stipendio per ciò che fa, e i ringraziamenti vanno a tutte le persone che hanno lavorato, e secondo voi ora faccio pubblicamente anche al mio grafico e stampatore Enzo??? Certo che no, perché siamo un azienda.
Dato che siamo un azienda non posso ad ogni virgola ringraziare.
Si ringrazia o si dice bravo a suo tempo, in privato.
A voi, un piccolo gruppo che piace solo parlare di trash, non devo proprio nulla.
Un caro saluto

Insomma una risposta chiara che chiuderebbe la strada a tutti i rumors su un possibile riavvicinamento.

Articoli correlati: