fbpx
01 MARZO - Gossip

Orlando Bloom e Katy Perry annunciano la loro separazione

Scritto da:

La coppia Perry – Bloom ha annunciato con un comunicato stampa la decisione di prendersi una pausa di riflessione… 

L’amore tra Katy Perry e Orlando Bloom sembra essere al capolinea. Dopo più di un anno di amore, sbocciato al party dei Golden Globe 2016 e le tante vacanze dei due, adesso qualcosa sembra essersi rotto. I due sono stati avvistati insieme al party post-Oscar di Vanity Fair, ma sembra che si siano limitati a stare insieme solo per lo scatto della foto di rito: da quel momento hanno trascorso tutto il tempo, separati, in compagnia solo degli amici.

La cantante e l’attore hanno annunciato con un comunicato stampa ufficiale la loro decisione di prendersi una pausa di riflessione. «Prima di voci o false indiscrezioni, vogliamo confermare che Orlando e Katy in questo momento hanno deciso di prendersi un rispettoso e amorevole spazio» riporta il magazine People.

Il giorno prima dell’annuncio ufficiale, l’attore ha postato su Instagram una foto insieme al cagnolino di Katy Perry che ha ricevuto non solo il like della stessa cantante ma anche dell’ex-moglie, la modella Miranda Kerr.

A post shared by Orlando Bloom (@orlandobloom) on

Sarà una separazione definitiva? Al momento, entrambi, sono molto indaffarati. Katy è impegnata con la promozione del suo nuovo singolo “Chained to the rhytm” mentre Bloom è appena rientrato da una missione Unicef in Niger. Potrebbe anche trattarsi solo di una pausa momentanea dovuti agli impegni lavorativi dei due..

 

Articoli correlati: