fbpx
Evidenza / Gossip

Oriana fa apprezzamenti su Onestini: arriva la reazione di Nikita

24 Novembre 22 / Scritto da:

Oriana ha fatto apprezzamenti su Luca Onestini davanti a Nikita: la reazione della modella diverte il web

Oriana Marzoli fa discutere il web. Dopo la liaison con Antonino Spinalbese che pare essersi conclusa, al punto che tra i due è calato il gelo, adesso la modella venezuelana ha fatto degli apprezzamenti su Luca Onestini, corteggiato da Nikita che si è dichiarata, e li ha fatti proprio davanti a Nikita che è rimasta a bocca aperta dopo i complimenti della compagna a Onestini, con la regia che ha fatto il primo piano sulla sua faccia e lei poi per smorzare il nervosismo si è fatta una risata. Sì, perché Onestini ha risposto ironizzando sugli apprezzamenti lusinghieri di Oriana.

Tra Nikita e Onestini non c’è stato nulla perché nonostante lei si sia dichiarata, il compagno d’avventura ha detto di non essere attratto da lei ma di nutrire un a simpatia nei suoi confronti. Tra i due comunque è nato un bel rapporto d’amicizia.

Leggi anche–> Spinalbese chiude il flirt con Oriana: “non è la donna per me, mi pento di tutto”

Proprio mentre Nikita e Onestini, che è rientrato i casa a Cinecittà dopo aver avuto il Covid ed essere stato costretto all’isolamento insieme ad altri vipponi, stavano sorseggiando del vino, Oriana gli si è avvicinata e gli ha detto che è un “extrafigo” come se lo stesse guardando per la prima volta, continuando a girargli intorno e riempirlo di complimenti. Ma lui pare non essersi fatto toccare dalle parole della modella. Ecco di seguito il video: