fbpx
Gossip

Oriana e Sarah violano il regolamento del Gf Vip: la conversazione in bagno viene ripresa dalla regia

24 Novembre 22 / Scritto da:

Oriana Marzoli e Sarah in queste ore sono entrate insieme in bagno violando il regolamento ma invece della ramanzina la regia ha aperto l’audio: ecco la conversazione

Oriana e Sarah Altobello si sono chiuse in bagno, violando il regolamento del Grande Fratello Vip 7. ma stavolta dalla regia invece del richiamo è stato alzano l’audio, riprendendo la conversazione tra le due donne e facendola sentire a tutti. Dal web sono arrivati i commenti sulla conversazione tra le due vippone, convinti che Sarah stesse parlando del rapporto, pare finito, tra Oriana e Spinalbese.

Leggi anche–> Cristiano Malgioglio annuncia: “A Mi casa es tu casa ospiterò Anastacia”

Infatti dal bagno dove le due si sono chiuse si è sentita la voce di Sarah dire:

“Noi siamo donne, te lo devo dire. Quello che mi hai detto l’altra volta…hai capito? Quella cosa su… A me non piace. Quando ne parlavamo non era successo ancora. La vedo come quando lo facevano con me, che mi usavano e poi mi gettavano. Invece di essere migliori, che tu fai vedere che ti attacchi ancora di più, sei più freddo. Noi non resistiamo quando si tratta di quello, io sono come te”.

Intanto proprio stanotte Antonino ha svelato a Wilma e Patrizia della conversazione e dello scivolone di Oriana nei suoi confronti mentre lui era in un momento di sconforto per la mancanza della figlia Luna Marì. Infatti Oriana ha fatto una sorta di paragone tra la mancanza della figlia e la mancanza che lei sente per il suo cane. Poi si è accorta della gaffe e ha chiesto scusa al vippone, che però ha deciso di chiudere la relazione con la modella.