fbpx
Gossip

Ogni Mattina, test dell’Amorometro su Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

30 novembre 20 / Scritto da:

Adriana Volpe ospita la coppia vip

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, sono stati ospiti del programma di TV8Ogni Mattina‘. Il loro amore e la loro complicità è stata testata in diretta dal cosiddetto “Amorometro“, ecco com’è andata.

CONDUZIONE A DISTANZA

La conduttrice del programma “Ogni mattina” che va in onda in diretta su TV8, oggi 30 novembre, non era presente in studio. Adriana Volpe si trova a casa in quanto è stata in contatto con Giovanni Ciacci, risultato positivo tre giorni fa al tampone del Covid-19.

La Volpe ha quindi condotto da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

Nella puntata, tra gli ospiti di oggi, c’erano anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due stanno insieme da 9 mesi e si sono conosciuti all’interno del ‘Grande Fratello VIP‘.

I due hanno affrontato “l’Amorometro”, uno spazio dedicato per l’appunto alle coppie per testare il loro amore e la loro complicità. Paolo e Clizia, nonostante i pochi mesi di relazione, hanno passato il test a pieni voti: 100% di compatibilità.

Tra le prove che hanno affrontato, una riguardava la scelta della canzone, senza che l’altro sentisse e quindi sapesse cosa stesse scrivendo l’altro. Paolo Ciavarro ha scelto lo stesso cantante di Clizia Incorvaia,  ossia Franco Battiato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ogni Mattina TV8 (@ognimattina_tv8)

L’ANELLO AL DITO

Da un po’ di tempo, Paolo e Clizia non si imbarazzano a parlare dei loro progetti futuri insieme, anzi. Più volte hanno esternato al pubblico la voglia di avere una famiglia un giorno.

Per il 40esimo compleanno di lei, Paolo le ha regalato un anello e in un post su Instagram, la fidanzata ha pubblicato la foto scrivendo come didascalia “È una promessa“.

Leggi anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, 9 mesi d’amore: ecco l’anello

Adriana Volpe ha voluto quindi delle spiegazioni riguardo a questo anello e a questa promessa, ma sia Paolo che Clizia hanno spiegato che non c’è nessuna proposta di matrimonio ufficiale al momento, la loro è la promessa di viversi giorno per giorno, al momento. Al “per sempre”, ci penseranno più in là.

“È solo una promessa d’amore. Promettersi ogni giorno all’altro. Non è arrivata nessuna proposta”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Tag:, , , , ,