fbpx
04 AGOSTO - Gossip / People

Nuova caduta per Mara Venier: “Devo farmi benedire”

Scritto da:

A raccontarlo la conduttrice su Instagram

Nuovo incidente per Mara Venier. La conduttrice di “Domenica In“, un po’ di tempo fa si era presentata in studio con una ingessatura al piede a causa di una brutta caduta in casa.

View this post on Instagram

Ci vediamo tra poco …..😘😘😘😘😘😘 #domenicain @parosh_official @hoganbrand tutore @dottorgiovannidigiacomo 😜😜😜😜😜😜

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

Nelle ultime ore, come lei stessa ha raccontato su Instagram, è di nuovo inciampata e questa volta si è fatta male all’altro ginocchio:

Ieri sera tornando a casa dopo una bellissima cena con tanti amici e family sono caduta. Non ho visto un gradino, era buio e sono caduta. C’ho l’altro ginocchio ammaccato.

La conduttrice sta bene ma ha ammesso di aver preso una bella botta e ridendo ha anche affermato che forse sarebbe il momento di andare a farsi benedire: “Ci sono ricaduta, l’altra gamba. Ho messo il ghiaccio, per fortuna niente di fratturato, mi è andata bene. È stata una bella botta. Mi devo proprio fare benedire, ragazzi“.

A fine maggio aveva infatti riportato l’altra botta che le ha fatto concludere la stagione a “Domenica In” con una fasciatura alla gamba. Intanto, cadute a parte, la Venier si sta godendo le vacanze in attesa della nuova edizione di “Domenica In” che tornerà in onda a settembre.

View this post on Instagram

❤️il mio sguardo dice tutto …..sono una nonna completamente rinco per il proprio nipote….😂😂😂😂😂😂😂😂

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

 

Articoli correlati: