fbpx
Gossip

Non solo Giaele, altre due gieffine rivelano di essere attratte anche dalle donne

24 Novembre 22 / Scritto da:

Chiacchiere in salotto durante la serata tra tre vippone e Luca Onestini: oltre Giaele anche due vippone hanno confidato che potrebbero innamorarsi di persone dello stesso sesso 

Giaele De Donà ne ha parlato liberamente sin dalle prime puntate del Grande Fratello Vip 7 e ha svelato anche durante la diretta di lunedì scorso di avere avuto una storia con Taylor Mega. La vippona è sposata e vive un rapporto libero con il marito Brad.

Ma nella serata di ieri anche altre due gieffine hanno ammesso che non avrebbero problemi a innamorarsi di un’altra donna. Tra loro infatti Micol Incorvaia sostiene che ci si innamora dell’anima e non del corpo:

“Non nego che potrei stare con una donna. Ci si innamora delle anime e non del corpo e basta. Poi certo, sono d’accordo che il corpo delle donne è proprio bellissimo…” ha detto Micol Incorvaia.

Leggi anche–> Luciano Punzo rivela il suo punto di vista sugli ultimi avvenimenti tra Oriana e Antonino

Giaele De Donà e Micol, diventate molto amiche e affiatate dall’ingresso della seconda da circa due settimane, hanno scherzato anche sulla terza gieffina, che ha confidato di essere attratta anche dalle donne. Lei è Nikita. Pronta la risposta della De Donà che ha fatto una battuta rispondendo a Nikita e rivolgendosi a Micol presente nella stanza: “Non si era ancora innamorata di una donna perché ancora non aveva conosciuto me!”