fbpx
Gossip / People / Televisione

“Noi – La serie” con Lino Guanciale e Aurora Ruffino. Le prime immagini

13 Agosto 21 / Scritto da:

“Noi” la nuova serie che vede protagonista Lino Guanciale ed Aurora Ruffino. Le prime immagini fanno esplodere il web

Noi è la nuova serie tv che andrà in onda su Rai Uno. Lo scorso 6 agosto si sono ufficialmente concluse le riprese della prima stagione, la serie tv, che vede come protagonista Lino Guanciale interpretare Pietro, e Aurora Ruffino sarà invece Rebecca.

Sono apparse sui social le prime immagini del set, e sono già tanti i fan che non vedono l’ora di scoprire tutti sulla nuova stagione. La serie “Noi” sarà un remake di “This Is Us”, negli stati uniti la serie ha già registrato sei stagioni. Dunque all’estero è una serie già amata e straseguita, la versione in italiano come sarà?

Nel frattempo delle belle anticipazioni si susseguono sull’account Instagram “Noi – La Serie”, le prime immagini del cast sul set hanno mandato già in tilt il profilo. La tanto amata scena del matrimonio, con uno scatto è stata già spoilerata. Ci sono i primi commenti degli utenti che hanno notato qualche piccola distinzione tra la versione americana e quella italiana. Come ad esempio secondo alcuni fan della serie, hanno riportato che tra Guanciale e la giovane Ruffino in quella scena del matrimonio c’è troppa differenza d’età rispetto agli attori originali. Guanciale e Ruffino sicuramente ci faranno innamorare dei loro personaggi e cattureranno il pubblico italiano attraverso questa nuova serie.

Leggi anche –> soleil sorge siete la mia ispirazione parole profonde dedicate ai fan

IL CAST E LE LOCATION DELLE RIPRESE

Nel cast tanti bei nomi come Dario Aita, Gianmaria Brambillasca e Francesco Mandolini che interpretano Claudio adulto, giovane e bambino. E ancora nel cast ci sarà Claudia Marsicano, Giulia Barbuto ed Anna De Luca nei panni di Cate adulta, giovane e bambina e Livio Kone, Malich Cissè e Girum Felicani che saranno Daniele adulto, giovane e bambino.

Oltre a Guanciale e Ruffino e ai co-protagonisti citati in alto, ci saranno anche Flavio Furno (sarà Michele, versione italiana di Miguel), Timothy Martin e Jas Gray (saranno Mimmo da anziano e da adulto), Francesca Agostino (Sofia, la nostra Sophie) ed Angela Ciaburri (Betta, corrispettiva di Beth).

Sono ben quattro le città che ha ospitato le riprese della serie “Noi”, tra cui a Milano, Torino, Roma e Napoli, dirette dal regista Luca Ribuoli. I set sono infatti stati allestiti a voler rispecchiare l’idea originale della serie tv di unire una Nazione tramite storie attraversano differenti città.

Tutti, ma proprio tutti sono in fermento nell’attesa di vedere nuovi spoiler e tutte le anticipazioni della serie. Per il momento ci affidiamo solo alle pagine social di “Noi – La serie” che riporta immagini e video esclusive estrapolate durante le riprese. Il pubblico italiano è pronto ad assaporare questo attesissimo remake tra America-Italia.