fbpx
13 OTTOBRE - Gossip

Nina Moric pubblica una telefonata con Fabrizio Corona: “Volevo fracassarti la testa e ucciderti”

Scritto da:

Nina Moric, Fabrizio Corona e le verità nascoste

La famiglia Corona è arrivata ad un punto di non ritorno. Nina Moric non ne può più e pubblica su Instagram parte di una telefonata con Fabrizio Corona.

Il 12 ottobre la ex modella croata ha voluto pubblicare coraggiosamente parte di una conversazione avvenuta telefonicamente con lui. Le parole sono molto crude.

View this post on Instagram

E questo e niente, difronte a quello che sento tutti i giorni, per tutto il resto ho ancora fiducia nella giustizia Italiana e dell’ umanità degli individui…

A post shared by Nina Moric (@nina__moric) on

Io penso che sarei arrivato quasi al limite di venire due giorni fa a prenderti la testa e fracassartela contro un angolo, in modo da ucciderti e non vederti mai più, eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo.

LA VITTIMA È IL FIGLIO

Oltre alla telefonata avuta con l’ex marito Fabrizio Corona, Nina Moric ne ha pubblicato un’altra avuta però con il loro figlio diciottenne Carlos Maria.

Appena Nina Moric sente la voce del figlio, lei scoppia a piangere.
Lei chiede a Carlos:

Ti sta minacciando Carlos? Tuo padre ti sta minacciando?

E Carlos, dopo vari tentennamenti, risponde:

In parte sì, purtroppo. Io voglio stare con te, questa è la verità. Tu sei una persona che mi può aiutare a essere migliore, più buona, perché purtroppo io stando con il male imparo ovviamente il male.

La loro è una conversazione molto sentita, da parte di entrambi. Ricordano insieme persone della loro vita e si dedicano tanto bene l’un l’altra. L’amore di una mamma è di un figlio.

Lei gli consiglia anche di cancellare questa chiamata perché Corona gli  controlla il telefono.

 

Tag:,

Articoli correlati: