fbpx
11 AGOSTO - Gossip

Nina Moric e Fabrizio Corona di nuovo insieme per amore di Carlos

Scritto da:

La vita ha diviso le loro strade, ma il dovere di genitore viene prima dei rancori personali…

 

 

L’ 8 agosto è stato il compleanno di Carlos Maria, il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona. Proprio per la speciale occasione i genitori hanno deciso di mettere da parte ogni astio e di ricongiungersi per un giorno così importante.

Entrambi, però, si sono presentati con le nuove fiamme. La modella croata ha portato con sé Luigi Mario Favoloso, dj venticinquenne con cui fa coppia fissa ormai da un po’ di tempo. Al fianco di Corona, invece, c’era Silvia Provvedi (l’altra metà del duo Le Donatella). I due stanno insieme da poco, ma a quanto pare si tratta di una storia seria, visto che sono iniziate addirittura le presentazioni in famiglia.

Come la stessa Nina ha affermato:

“Per amore dei figli si fa qualsiasi cosa!”

 

Per amore dei figli si fa qualsasi cosa Hbd Carlos❤️

A photo posted by ??? (@nina__moric) on

 

La mancanza di comunicazione e i muri che Nina e Fabrizio hanno costruito l’uno dei confronti dell’altro non sono una novità. La Moric non ha mai nascosto la sua avversione contro l’ex, anzi, ultimamente ha affermato che in Italia andrebbero introdotte pene ben più severe. D’altronde quando si parlava di concedere una grazia a Corona, Nina è sempre stata irremovibile. E ora che è diventata la regina dei social, gli sfoghi sul suo profilo sono di dominio pubblico. Sarà proprio la sua schietta sincerità a piacere alla folta schiera di follower!

 

E qui una foto della modella e Silvia pubblicata dalla stessa Nina sulla sua pagina Facebook. La didascalia che accompagna lo scatto è “Happy birthday Carlos”, non sarà provocatoria?!

Forse non si saranno rivolti la parola, sicuramente non avranno avuto un confronto, ma di certo hanno fatto sentire al loro Carlos la presenza dei suoi genitori… e chissà il desiderio di far mantenere ai due un rapporto pacifico, spegnendo le 14 candeline, non lo abbia espresso proprio Carlos!

Articoli correlati: