fbpx
14 SETTEMBRE - Gossip / Televisione

Nina Moric risponde a Fabrizio corona e svela uno scoop su Carlos

Scritto da:

Nina Moric non le manda a dire

La famiglia Corona è sempre più allo sbaraglio. Dopo le dichiarazioni di Corona al programma della D’Urso, Nina Moric affila gli artigli e parla del figlio Carlos dando una grande notizia.

Leggi anche Ascolti tv, “Live Non è la D’Urso” si ferma al 14,5% di share

LE PAROLE AMARE DI CORONA

Fabrizio Corona è stato ospite al programma TV della Mediaset, trasmesso su Canale5, “Live Non è la D’Urso”. In trasmissione ha parlato anche della ex Nina Moric.

Il paparazzo galeotto non ha donato parola troppo piacevoli:

Carlos è maggiorenne e ha deciso di vivere con il padre, Nina ci manca molto, la nostra porta è sempre aperta, non entro in polemiche perché al momento non è capace di dare giudizi seri.
Nina non sta bene ha passato cose bruttissime, le vogliamo bene.

View this post on Instagram

AMORE.Per i tuoi 18 anni solo amore.TANTO AMORE PER TE DA NOI.E Anche se sei diventato grande rimani il nostro cucciolo. @nina__moric @carlosmariacoronathereal @ il bimbo è Hector @nathanpersonaltrainer

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

LE STORIE IG DI NINA MORIC SONO KILLER

Nina Moric non è di certo una donna dal carattere debole e non le manda a dire a nessuno.

Si è difesa da sola affilando gli artigli delle sue parole mandando la palese frecciatina a Fabrizio.
Tutto è pubblicato nelle sue IG stories.

Anche l’ipocrita ha tre sogni di riconoscimento: quando parla, sente, quando promette, manca alla promessa data, quando ci si fida di lui, tradisce. No tesoro mio, puoi mentire agli altri ma non a te stesso.

Ps. ti dirò un segreto: le persone sinceramente gentili hanno raramente bisogno di dimostrare costantemente le proprie qualità positive trasudando il proprio calore molto più di quanto non ne parlino e sanno che le azioni valgono molto più delle semplici parole. Sanno che rispetto e fiducia hanno bisogno di reciprocità non di parole.

Sei abituato ad offendere ed a comportarti in maniera meschina, ami giocare a trasferire la colpa agli altri. Lo scopo del gioco è semplice: tu vinci, io perdo.

In questo modo, io faccio da babysitter al tuo fragile ego mentre affondi in un mare di dubbi su te stesso. Ecco perché evito di vivere nel tuo mondo.

Ma non finisce qui perché Nina Moric conclude lanciando uno scoop che riguarda il loro figlio Carlos.

Non hai ancora annunciato il grande debutto di Carlos Maria a Verissimo ad ottobre? Sai cosa ti dico, pur volendoti bene stai sbagliando. Hai fallito con te stesso. Quindi evita di fare gli stessi errori con il nostro amato figlio.

View this post on Instagram

Dare un senso alla nostra esistenza, come a tutto quello che ci circonda, è quasi una necessità umana che ci spinge ad andare avanti … Io per te scavalcherò ogni montagna, caminerò sul carbone bruciato, nuoterò negli oceani …. non esista nessun ostacolo che mi possa fermare per darti ciò che desideri… per vederti felice … perché tu hai dato un senso alla mia vita… Tu sei LA VITA MIA. Tua madre ♥️

A post shared by Nina Moric (@nina__moric) on

 

 

 

Tag:, , , , , ,

Articoli correlati: