fbpx
18 OTTOBRE - Gossip / People

Nina Moric lancia l’allarme sui social: “Mio figlio Carlos a casa del padre positivo al Covid!”

Scritto da:

Non c’è mai pace tra Nina Moric e Fabrizio Corona

Grossi problemi nella famiglia Corona-Moric. Pare che il figlio Carlos Maria sia a casa del padre Fabrizio Corona, positivo al Coronavirus.

Leggi anche Fabrizio Corona positivo al Coronavirus, l’annuncio nelle Instagram stories

Nina Moric lancia un vero e proprio allarme nelle sue Instagram stories: l’ex marito Fabrizio Corona ha invitato il loro figlio a casa sua, nonostante sappia di essere infetto dal Covid-19.

Ho appena chiamato il 112 perché Fabrizio Corona, positivo al Covid, ha invitato Carlos a casa senza che io ne sapessi nulla e adesso bivaccano facendo stories su Instagram. Fabrizio non rispetta non solo le norme sulla quarantena ma anche la salute di mio figlio e di tutti coloro che con costoro entrano in contatto.

La polizia mi ha risposto che “Non può farci nulla” e che ha fatto “I controlli dalla centrale e di chiamare mio figlio per farlo tornare a casa”. Ma cosa vuol dire? È follia pura.

È per uomini come Corona che il virus si diffonde seminando anche la morte.

Un figlio di 18 anni può anche avere l’incoscienza di fare certe cose ma per un padre di 50 anni è inammissibile perché sa benissimo che Carlos è un soggetto più a rischio essendo asmatico.

Il figlio Carlos Maria ha accettato nonostante per l’appunto sia consapevole delle condizioni di salute del padre e delle brutte parole dette alla madre, parole che lei stessa ha pubblicato nel suo profilo ufficiale di Instagram.

Leggi anche Nina Moric pubblica una telefonata con Fabrizio Corona: “Volevo fracassarti la testa e ucciderti”

Come si evince dagli audio telefonici, Carlos Maria ha ammesso che Fabrizio Corona lo minaccia… sarà che questo evento sia l’effetto di tali intimidazioni?

Intanto proprio dopo la notizia dello scontro tra Nina e Fabrizio, il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha deciso che Fabrizio Corona dovrà scontare altri nove mesi di domiciliari.

Leggi anche Fabrizio Corona deve scontare altri nove mesi e Carlos torna a casa dalla mamma

 

Tag:, , , ,

Articoli correlati: