14 FEBBRAIO - Gossip

Nilufar Addati: «Porto tutte le mie cose a Roma, nessun ritorno con Giordano»

Scritto da:

La coppia ha recentemente annunciato la rottura

Nilufar e Giordano non sembrano intenzionati a tornare insieme. L’ex tronista he eliminato qualsiasi dubbio o speranza della coppia con un post in cui cerca di spiegare il difficile momento che sta vivendo:

View this post on Instagram

Ciao Amici ! Io sono a Napoli,nei prossimi giorni impacchetterò tutte le mie cose che porterò a Roma,nei prossimi giorni vi racconterò meglio tutto. È un periodo un po’ strano per me,di cambiamenti,non vi nascondo che la mia amica ansia mi accompagna anche stavolta,come sempre. Io mi rimbocco le maniche,voi tenete le dita incrociate per me 🤞🏼 Grazie per i messaggi,vi leggo 💘

A post shared by Nilufar (@nilufaraddati) on

Ciao, amici! Io sono a Napoli. Nei prossimi giorni impacchetterò tutte le mie cose che porterò a Roma, nei prossimi giorni vi racconterò meglio tutto. È un periodo un po’ strano per me, di cambiamenti. Non vi nascondo che la mia amica ansia mi accompagna anche questa volta. Come sempre. Io mi rimbocco le maniche, voi tenete le dita incrociate per me.

I due non ci saranno così nella puntata speciale del serale di Uomini e Donne la loro sembra una decisione irreversibile.

Articoli correlati: