fbpx
Gossip

Niente principessa. Per il principe Harry meglio l’attrice di “Suits”

31 Ottobre 16 / Scritto da:

A renderlo noto tutti i siti di gossip americani e inglesi. Il principino avrebbe un nuovo amore, l’americana Meghan Markle

Il principe Harry ha sempre fatto parlare di sé, del suo stile di vita e delle sue, presunte o meno, love story. Se William è ormai “accasato”, felicemente sposato con Kate ed è anche padre di famiglia, Harry dovrebbe aver finalmente trovato l’amore.

Il figlio di Diana e Carlo, secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla stampa internazionale, non avrebbe scelto una principessa ma un’attrice americana: Meghan Markle. Se il nome non vi dice nulla, vi diamo un indizio, lei è una delle protagoniste della serie TV “Suits” dove interpreta una giovane e brillante avvocatessa.

London with the newlyweds @lindsayjillroth @gavinajordan ✨ #London #UK #travel #vacation

A photo posted by Meghan Markle (@meghanmarkle) on

Una fonte vicina ai due ha dichiarato al magazine inglese “The Express”:«In questo periodo della sua vita il principe Harry è molto sereno, Meghan non poteva arrivare in un momento migliore. I due hanno deciso di prendere la storia come va, si divertono insieme, amano vedersi e tra di loro c’è una certa chimica».

La coppia si sarebbe conosciuta lo scorso maggio a Toronto dove viene girata la serie televisiva americana. A sostenere la tesi, ci sono, inoltre, vari viaggi a Londra di Meghan. Secondo alcuni rumors la ragazza avrebbe alloggiato a Kensington Palace e ci sarebbe già stato l’incontro con il Duca e la Duchessa di Cambridge.

Kate e William avrebbero dato il via libera alla relazione, approvando la ragazza…

Notizie o conferme ufficiali non sono ancora arrivate. Certamente se fosse vero sarebbe curioso e interessante sapere cosa ne potrebbe pensare la nonna, ovvero la Regina Elisabetta, nota non solo per i suoi completi e per i suoi look sempre curati ma anche per la sua sincerità e per i suoi “giudizi“.