04 NOVEMBRE - Gossip / People

Nessuna crisi tra Diletta Leotta e Daniele Scardina

Scritto da:

Dopo voci di una presunta rottura i due sono stati paparazzati insieme

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono da qualche mese, e da quando il volto di DAZN è tornata single dopo la storia con Matteo Mammì, una coppia. Da settimane però, si parla di una presunta crisi tra la conduttrice e il pugile italiano eppure si tratterebbe solo di voci.

Il settimanale “Chi” li ha recentemente immortalati insieme per le vie di Milano: Scardina (che vive a Miami) ha preso parte a un incontro nel capoluogo meneghino e dopo il trionfo sul ring ha passato un po’ di tempo con la Leotta presente proprio come inviata.

Terminato il match i due si sono allontani insieme e sono stati visti mentre entravano nell’appartamento della siciliana.

Leggi anche: Diletta Leotta e Daniele Scardina: cena romantica a Napoli

La love story tra i due, che in maniera esplicita non è mai stata confermata è iniziata quest’estate e entrambi hanno sempre detto di vivere questa nuova relazione con tranquillità. Recentemente si parlava di una rottura visto che lo sportivo è stato immortalato con una donna in America ma l’incontro tra i due dovrebbe aver placato le voci di una presunta crisi.

 

Articoli correlati: