fbpx
Gossip

Nathaly Caldonazzo (ancora) contro Barù: “L’ho bloccato su Instagram”

17 Maggio 22 / Scritto da:

Nathaly Caldonazzo in un’intervista ha parlato di Barù, svelando di averlo bloccato sui social 

Tra i due ex gieffini non c’è mai stato un rapporto idilliaco, anzi. Durante la loro permanenza al Grande Fratello Vip 6 hanno spesso discusso. E pare che, anche fuori dalla casa di Cinecittà, il loro rapporto non sia migliorato, al punto che Nathaly Caldonazzo ha deciso di bloccarlo su Instagram.

La Caldonazzo intervistata da Giada Di Miceli nel programma di Radio Radio Non Succederà Più ha detto: “Barù non mi ha invitato all’inaugurazione del ristorante. Io l’ho anche bloccato anche sui social, quando sono uscita è stato il primo che ho bloccato su Instagram perché mi aveva deluso umanamente come persona. Sì ho voluto bloccarlo subito. Antonio? Lui è un amore! No che non c’è del tenero. Ogni tanto lo chiamo e ci vediamo, ma non stiamo insieme, è troppo piccolo. Se siamo stati paparazzati mano nella mano? Ma no assolutamente”.

Nessuno stupore dunque, dal momento che proprio la showgirl, dentro la casa del Grande Fratello, poco prima di essere eliminata aveva detto: “Per me lui sotto, sotto è gay. Cioè se odi così tanto le donne… Bo magari è in competizione con noi. In ogni caso ha rotto le scatole e mi ha stufata. Parla male in continuazione e non glielo permetto più! Ha scassato e mi sono rotta. Offende le ragazze della casa ogni giorno. Fa battute pesanti e maleducate contro di noi. Per questo non dovremmo parlargli in questi giorni. A noi da molto fastidio. Ignoriamolo così gli togliamo potere”.

Barù poi durante una puntata aveva smentito le parole della compagna d’avventura. Più semplicemente aveva precisato che non era sua intenzione avere una storia sotto ai riflettori. Così aveva respinto il corteggiamento di Jessica Selassié, vincitrice della sesta edizione del reality di Canale 5.