fbpx
Gossip / People

Natalia Paragoni: dal periodo turbolento al nuovo progetto. Ecco l’annuncio

15 Settembre 21 / Scritto da:

Natalia Paragoni: un periodo particolare con Andrea Zelletta. L’influencer è pronta a celebrare tanta bellezza con un nuovo progetto

Natalia Paragoni tra periodi no ed un nuovo progetto ha raccontato sui social ai suoi fan come sta vivendo e cos’è successo in questo ultimo periodo, e tra i mille impegni sta lavorando ad un progetto tutto suo, dove però al momento non ha voluto svelarci ancora nulla, ma con tanta grinta e determinazione ha affermato che sta pian piano raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati. Dopo il suo red carpet a Venezia in compagnia del fidanzato Andrea Zelletta, la Paragoni è tornata all’opera nella sua quotidianità per realizzare nuovi e tantissimi progetti in campo. Proprio alcuni giorni fa, il suo Zelletta gli aveva dedicato una precisa dedica come didascalia ad una foto che li ritraeva insieme alla 78esima mostra del cinema di Venezia: “Sempre con me… anche nei momenti bui”. Sono state queste le parole del giovane, infatti Natalia ha confermato del periodo particolare che hanno attraversato negli ultimi giorni.

Leggi anche –> star in the star debutta il nuovo celebrity show condotto da ilary blasi

La giovane influencer Natalia Paragoni in queste ultime ore, attraverso le sue stories Instagram ha aggiornato i suoi fan di una super sorpresa in arrivo, inoltre ha citato anche la sua passione per il make-up, dunque sarà sicuramente un progetto di bellezza e beauty. Ecco le parole dell’influencer:

“Come ben sapete queste settimane non sono state proprio perfette, tra lavoro e problemi tra virgolette familiari, siamo non siamo stati molto tranquilli io e Andrea. Io sto portando avanti un progetto molto importante, complicato, molto complicato, quindi di notte non sto dormendo per niente. Continuo a far andar la testa, pensieri e soprappensieri. Ritornando a parlare del progetto difficile e complicato, ormai è quasi giunto al termine non vedo l’ora di parlarvene. Perché dopo tutta questa fatica, ho proprio esigenza di parlarne insieme a voi. Perché è veramente una cosa figa. Riguarda sempre il mio lavoro, la mia passione per il make-up, ci saranno tante persone che conoscete già, che ne faranno parte”. Inoltre conclude: “Non posso svelarvi di più, ma so benissimo che vi piacerà tantissimo. Me lo sento”.