29 OTTOBRE - Gossip / People

Miss Italia 2019, Carolina Stramare torna single

Scritto da:

La confessione al settimanale “Di Più”

Miss Italia 2019, Carolina Stramare è tornata single. Ad annunciarlo la diretta interessata nel corso di un’intervista al settimanale “Di Più”.

View this post on Instagram

Ieri sera 24 agosto presso il @franciacortagc ho avuto l’onore di essere eletta Miss Lombardia. Che grandissima emozione✨

A post shared by Carolina Stramare (@carolinastramare_) on

View this post on Instagram

Tu si ‘na cosa grande….

A post shared by Carolina Stramare (@carolinastramare_) on

È terminata la love story con il compagno Alessio Falsone,  presente anche in studio durante al sua incoronazione.

Ci sentiamo tutti i giorni, parliamo tutti i giorni, però ovviamente lui non sta bene. Gli manco. Gli manca la vita di prima. Non si è stancato di me, però giustamente non ci vediamo mai, quindi è faticoso. Molto faticoso. Anche a me dispiace, però non posso rinunciare alle opportunità che mi si presentano.

La 20enne, vincitrice dell’ottantesima edizione del programma, vuole dedicarsi alla sua carriera e sfruttare al meglio questa opportunità:

Ora devo un attimo pensare a me e basta. Ora ci sono io e se lui durante questa nostra pausa se ne trovasse un’altra lo capirei, perché evidentemente non ero io ciò che cercava.

Secondo il settimanale dietro la rottura ci sarebbe anche la scelta da parte del ragazzo di prendere parte al programma di Canale 5 “Uomini e Donne“.

 

 

 

Articoli correlati: