fbpx
Gossip

MIRIANA TREVISAN SVELA DI AVERE POTERI PARANORMALI: “VEDO UN UOMO!”

15 Ottobre 21 / Scritto da:

Miriana Trevisan, da ex ragazza di Non è La Rai a sensitiva? Ecco la notizia rivelazione che ha scosso i concorrenti del GF Vip 6

Nelle ultime ore la Casa del GF Vip è stata scossa dal ‘paranormale’: Miriana Trevisan, infatti, ha rivelato di averedei poteri simili, o addirittura superiori, a quelli dell’ipnotista Giucas Casella e prova a leggere il futuro di alcuni coinquilini, in particolare di Sophie Codegoni.

Vedo questo uomo adulto, grande ha dai 45 ai 50 anni, tatuato e muscoloso. Lui è castano scuro un po’ brizzolato, lo conosci già” rivelaMiriana a Sophie Codegoni, poi continua: Però vedo Gianmaria nel presente. Il futuro tanto è tutto espresso davanti a noi. Non c’è un vero distacco. Il futuro è presente”.

Ma facciamo un passo indietro: cosa significa, più precisamente, avere poteri paranormali? 

La persona che si ritiene possieda tali facoltà è detta esperto sensitivo (anche paragnosta, soprattutto se collegato alla retrocognizione; medium se invece afferma di comunicare con entità spirituali, quali ad esempio i defunti).

Miriana Trevisan, dopo aver ammesso ai coinquilini del GF Vip di avere dei poteri paranormali, ha proseguito nella lettura del futuro di Sophie Codegoni, svelando l’identikit di quello che parrebbe essere Fabrizio Corona, ma non solo.

Miriana, infatti, ha anche svelato a Sophie Codegoni di avvertire una presenza nella Casa molto vicina a lei: “Hai qualcunoche ti protegge dietro. Non è tanto alto. Pensi sia tuo nonno? Allora è lui. Dice che lui sta bene, è passato tutto. Dov’è lui è bellissimo, va tutto bene, è sereno. Lo vedo adesso, vedo tutto”.

L’ardita confessione di Miriana fa allarmare i concorrenti del reality show che, sconvolti dall’accaduto, iniziano a manifestare confusione e un pò di timore.

Tag:, , , ,